A distanza di una sola settimana, un altro membro della squadra delle Leggende ha detto addio alla Waverider.
[Contiene SPOILER] La stella di DC’s Legends Of Tomorrow, Franz Drameh che nella serie interpreta Jefferson “Jax” Jackson, ha lasciato il dramma targato CW con l’emozionante finale autunnale della terza stagione.
Nell’episodio Jax ha faticato per venire a patti con la perdita dell’altra metà di Firestorm, Martin Stein che è morto durante gli eventi del crossover dell’Arrowverse “Crisis on Earth-X”. (La notizia che Victor Garber avrebbe lasciato la serie per altri impegni era già trapelata in precedenza).
Jax – che ha perso i suoi poteri quando la matrice di Firestorm è stata separata – ha deciso di lasciare la Waverider dicendo a Sara che era tempo di una nuova avventura.
Drameh è stato originariamente introdotto in The Flash. Il personaggio in seguito è passato allo spin-off Legends, dove Drameh è stato un membro fisso del cast sin dal lancio nel 2016. Legends oltreoceano tornerà Lunedì 12 Febbraio, qui sotto trovate il trailer e un viso “nuovo” ma anche molto familiare, buona visione! [TVLine]