SPOILER su OUAT, Empire, Runaways, Supernatural, Blindspot e Crazy Ex-Girlfriend

Quando scopriremo finalmente chi ha lanciato la nuova maledizione di Once Upon A Time? Cosa succederà molto presto in Empire? Come cambieranno le relazioni e le dinamiche in Runaways? Questo e non qui di seguito…

  • Once Upon A Time

Entro il finale invernale apprenderete chi ha lanciato la maledizione e per quale motivo” anticipa Lana Parrilla notando che possiamo aspettarci anche un’importante resa dei conti nell’episodio. “Ci saranno delle divertenti battaglie magiche. Un’altra cosa entusiasmante che accadrà nel finale invernale è il ritorno di un personaggio familiare”.

  • Empire

Qualcuno morirà nel finale autunnale – e non si tratterà di un personaggio qualunque.

  • Marvel’s Runaways

La relazione di Karolina e Nico sarà affrontata molto presto e rientra nella categoria “è complicato”, specialmente perché ora Nico sta con Alex. “Il fatto che nel gruppo c’è una coppia ufficiale sicuramente influenzerà le dinamiche che si stanno creando, e colpirà in modo particolare un singolo membri del gruppo non particolarmente positivo per questa relazione” dice la produttrice esecutiva Stephanie Savage, “ci sarà un po’ di gelosia”. E anche un’altra potenziale coppia. “Come delle persone cominciano a formare delle coppie, Chase sarà inspirato a portare avanti una relazione che persegue e a cui è interessato” aggiunge Josh Schwartz.

  • Supernatural

Jack tornerà nel finale autunnale e sarà su una missione che lo introdurrà alla nuova arrivata Kaia, una dreamwalker. Tuttavia c’è ancora la questione del se Jack è buono o cattivo, che troverà risposta – almeno per il momento – entro il termine dell’episodio. Cos’altro possiamo aspettarci? Un importante cliffhanger che porrà le basi per il backdoor pilot del potenziale spin-off Wayward Sisters. Diciamo solo che è un qualcosa che Sam e Dean non hanno mai affrontato finora.

  • Blindspot

Adesso che Patterson e Zapata sospettano di Hirst cercheranno di indagare sul suo conto, ma non sarà facile. “Il loro prossimo passo è incastrare il Direttore dell’FBI, che come vi immaginate sarà davvero difficile” afferma il produttore esecutivo Martin Gero.Il fatto che Reade ha una grande fedeltà verso Hirst complicherà sul serio le cose. Dovranno muoversi con molta cautela”.

  • Crazy Ex-Girlfriend

Il finale di metà stagione sarà più incentrato su Paula che su Rebecca. Quando Paula decide di far visita a suo padre a Buffalo, New York, Rebecca si aggrega e lega con il padre dell’amica. Ma è Paula a trovarsi faccia a faccia con qualcuno del suo passato. La visita aiuterà Paula a compiere più di una decisione importante circa le relazioni nella sua vita.   [Spoiler Room di Entertainment Weekly]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...