“Game Of Thrones 8”: Sophie Turner ha confermato il debutto nel 2019

Le riprese dell’ottava e ultima stagione del Trono di Spade sono iniziate da diverse settimane, ma come preventivato i fan dovranno attendere a lungo per vedere come l’epica serie sui draghi si concluderà.

In una recente intervista con Variety, Sophie Turner (alias Sansa Stark) ha confermato che l’attesa per la nuova stagione di Game Of Thrones sarà molto lunga. Mentre parlava dei suoi progetti futuri (Dark Phoenix e Girl Who Fell From the Sky) l’attrice ha detto che il Trono tornerà nel 2019, fatto che la rete HBO non ha ancora ufficialmente confermato.

Come riferimento, la settima stagione è cominciata il 16 Luglio e si è conclusa il 27 Agosto quest’anno; il che significa che potrebbero trascorrere anche un paio d’anni tra le ultime stagioni del dramma, anche se l’ottava consisterà in soli otto episodi.

Turner ha inoltre rivelato che mancano ancora sei o sette mesi di riprese e di conseguenza il debutto nell’estate 2018 è impossibile; nell’inverno invece è incredibilmente improbabile. Inoltre, sembra che il prolungato tempo di produzione sia dovuto all’enorme quantità di effetti speciali necessari per l’ottava stagione. Dopo tutto le guerre con dei draghi su larga scala non si creano da sole.   [TV Guide]

Annunci

One thought on ““Game Of Thrones 8”: Sophie Turner ha confermato il debutto nel 2019

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...