SPOILER su Supernatural, The Gifted, Chicago P.D., Jane The Virgin, Brooklyn 99, Mr. Robot, Runaways e Grey’s Anatomy

Ecco qualche anticipazione su dove si trovano Dean e Sam Winchester in Supernatural, come si sente Ruzek dopo esser stato scoperto da Voight in Chicago P.D., quali battaglie attendono i The Gifted verso il termine della prima stagione, chi è il misterioso nuovo arrivato in Runaways e non solo…

  • Supernatural

Dean e Sam sono finiti “nel Bad Place” ovvero una realtà “molto più aliena” dice il produttore esecutivo Andrew Dabb con TVLine. “Continueremo a vederlo nel prossimo episodio, le cose che si trovano lì sono le più grandi, cattive, eccentriche e grossolane che abbiamo mai visto in Supernatural. Essenzialmente è un pianeta alieno e l’impronta sul terreno è solo la punta dell’iceberg”.

  • Chicago P.D.

Voight ha scoperto il doppio gioco di Ruzek nel finale autunnale… “Credo che in quel momento [Adam] sia terrorizzato. A volte aver a che fare con il senso di colpa è tanto spaventoso quanto perdere la vita” dice Patrick John Flueger a TVLine. “Credo che Hank sospettasse di una talpa nell’unità da un po’ di tempo, non credo sapesse la sua identità’. Ma quando il giudice gli ha fornito l’informazione, lui ha avuto la conferma anche se immagino abbia colto alcuni segnali da parte di Ruzek – spiega l’attore aggiungendo che la fedeltà di Ruzek è verso l’unità e Voight.

Nel frattempo, la misteriosa donna a cui Adam ha chiesto un consiglio è “probabilmente” qualcuna che ha conosciuto a un processo a cui ha lavorato e immagino che escano insieme, si frequentino e forse sono anche stati a letto un paio di volte. Ma non penso che sia qualcosa di serio. A lui piace lei, le porta molto rispetto. Sa essere una persona a cui può chiedere delle informazioni sulla sua situazione senza dover dire troppo conscio che lei gli coprirà le spalle” spiega Flueger.

  • Mr. Robot

Il finale di stagioneè piuttosto oscuro” descrive Grace Gummer con EW. “Vedrete lati diversi e inaspettati di tutti… Nella mia mente ho pensato a situazioni veramente brutte. Le ore più estenuanti e lunghe che ho trascorso a lavorare nella serie sono state per questo episodio, sarà una sorpresa per tutti”.

  • The Gifted

Gli X-Men hanno parlato di una guerra in procinto di scatenarsi… “sì, c’è una battaglia in arrivo, ma adesso pensiamo che essa sia tra il governo, i Sentinel Services, i bigotti e i mutanti. Ma più avanti nella stagione scopriremo che è una guerra di genere diverso e potrebbe trovare due gruppi dalla medesima parte combattersi a vicenda, il che oltre a essere molto spaventoso, cambierà ogni cosa. Potrebbe non essere una guerra tra due soli gruppi, potrebbero essere tre o addirittura quattro” anticipa Emma Dumont con TVLine.

Nel frattempo, “il bambino di Lorna è molto diverso [rispetto ai soliti giovani mutanti] e ciò la influenza in un modo enorme” aggiunge l’attrice. “Lorna avrà una seconda manifestazione dei suoi poteri nel prossimo episodio. Essi cambiano totalmente ed è una cosa piuttosto spaventosa”.

  • Marvel’s Runaways

Jonahè un personaggio complicato” dice Julian McMahon a EW, “è un individuo carismatico che arriva nella serie come un outsider per tutti gli altri personaggi. Nel progredire, apprendiamo che Jonah ha una motivazione che forse è separata dal resto, vuole qualcosa che nessuno di noi si aspetterebbe. Ha un legame con la chiesa che va oltre Leslie, la sua influenza su di essa esiste da molto tempo”.

  • Jane The Virgin

Jane prova gli stessi sentimenti di Rafael? “Sembrava certamente romantico” quel bacio al termine del finale autunnale, “dovrete aspettare fino al ritorno” in onda della telenovela per conoscere questa risposta – dice la produttrice esecutiva Jennie Snyder Urman. Per Petra invece “non si tratterebbe di gelosia, ma cambia la struttura familiare, avrebbe sicuramente un punto di vista” sulla potenziale “nuova” coppia.

Altrove, Alba ha risposto “no” alla proposta di Jorge perché “non è al cento per cento sicura e chiarirà ciò nel corso dei prossimi episodi” dice Snyder a TVLine mentre per Xo e Rogelioci saranno alti e bassi ma sono impegnati nella loro relazione, faranno terapia di coppia e a Rogelio piacerà più di quanto pensasse”.

  • Grey’s Anatomy

Il potenziale spin-off sui vigili del fuoco (che non ha ancora un titolo ufficiale) sarà introdotto nel decimo episodio della quattordicesima stagione, tuttavia la serie originale oltre a seguire il passaggio di Ben dall’ospedale alla caserma, farà conoscere meglio al pubblico Andy Herrera, la protagonista interpretata da Jaina Lee Ortiz che vediamo con Meredith in questo primo sguardo di EW.

Sarà una trama inserita in uno degli episodi e sarà una favolosa e divertente introduzione del suo personaggio” spiega la showrunner Stacy McKee.

  • Brooklyn Nine-Nine

Il prossimo episodio esplorerà la storia di Rosa in un modo più approfondito, emozionante e umoristico come lei si sentirà pronta a condividere la notizia della sua bisessualità con le persone che le sono più vicine. “Questo è un gruppo di persone che si vogliono bene e si accettano a vicenda” riconosce Stephanie Beatriz con EW. “Hanno un Capitano gay e sono con lui al cento per cento, quindi abbracceranno questa cosa di Rosa, ma non tutti nella sua vita la prenderanno allo stesso modo”.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...