“The Walking Dead 8”: Chandler Riggs ammette di esser stato preso alla sprovvista dal mid-season finale

Nessuno dei protagonisti è stato colpito al cranio da Lucille nel finale di metà stagione di The Walking Dead, tuttavia qualcosa di importante e inaspettato è accaduto lo stesso…

[Contiene SPOILER] I momenti conclusivi dell’episodio hanno rivelato che Carl è stato morso da un errante mentre trasportava Siddiq.

Come ha commentato questo colpo di scena mortale il membro originale del cast Chandler Riggs? “Lasciare Walking Dead non è stata una mia decisione. Era tutto legato alla storia” ha spiegato il giovane attore in un’intervista con THR.

Apprendere del triste destino del suo personaggio nel corso delle riprese per il sesto episodio, poche settimane prima “è stato piuttosto scioccante per me, Andy [Lincoln, che interpreta Rick] e tutti” ha aggiunto Riggs. “È stato devastante per me e per la mia famiglia perché la serie è stata una parte enorme della mia vita per tanto tempo…. Non mi aspettavo che Carl venisse ucciso, mai”.

Chandler Riggs – che farà la sua ultima apparizione nella premiere di metà stagione in onda oltreoceano il 26 Febbraio, quando Carl morirà sullo schermo — ha detto a THR che il colpo di scena inatteso “serve un obiettivo utile nella trama. Non so come Rick e Michonne la gestiranno. Immagino che dovrò guardare per scoprirlo!”.   [TVLine]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...