“Chicago P.D. 5”: nascerà qualcosa tra Halstead e Upton?

Mentre Jay Halstead di Chicago P.D. continuerà a lottare con il disturbo post-traumatico da stress derivante dal suo tempo trascorso in Afghanistan, lui avrà una spalla su cui appoggiarsi; quella della sua partner Hailey Upton. Ma la loro stretta amicizia diventerà qualcosa di più?

È possibile” afferma lo showrunner Rick Eid. “Per adesso, Upton è una donna forte e intelligente. Credo che per il momento siano partner, buoni partner e non penso che, dato lo stato mentale in cui si trova Halstead, lei sia interessata romanticamente, per niente. Credo che cerchi solo di essere una buona amica e una brava partner“.

Mentre l’attuale situazione di Halstead ha distolto entrambi dal romanticismo, questo non significa che i due non porteranno avanti la loro relazione verso qualcosa che va oltre l’amicizia nel prossimo futuro.

Penso che a volte le storie d’amore sboccino da forti amicizie, e c’è una possibilità che questo accada” dice Eid. La serie oltreoceano tornerà il 17 Gennaio con i nuovi episodi.   [Mega Buzz di TV Guide]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...