“Chicago Fire 6”: Stella e Severide torneranno insieme?

Il bacio imbarazzante tra Severide e Stella non ha esattamente ravvivato le cose tra di loro nella sesta stagione di Chicago Fire, ma ha confermato che uno di loro – ovvero Stella – prova ancora dei sentimenti per l’altro. Tuttavia resta da vedere se ciò porterà a qualcosa di più.

Gran parte [del resto di] questa stagione sarà un tira e molla romantico tra questi due” anticipa lo showrunner Derek Haas.

La parola chiave è “tira e molla” nel senso che non accadrà per il momento. Nonostante trascorrano un sacco di tempo insieme, sia a casa che al lavoro, sembra che gli ex ora divenuti coinquilini non affronteranno alcun potenziale sentimento nel prossimo futuro.

Per lei, c’è un altro uomo nella sua vita che entra in gioco. Per lui, succedono alcune cose e così, sì, terremo un po’ in sospeso il tutto ” dice Haas.

Con tutte queste distrazioni, quando si menziona la domanda “torneranno insieme o no?” potrebbe volerci diverso tempo prima di ricevere una risposta definitiva. Chicago Fire tornerà oltreoceano il 4 Gennaio.   [Mega Buzz di TV Guide]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...