SPOILER su The Originals, Gotham, Grey’s Anatomy, Timeless, SHIELD, The Fosters, The Good Doctor, Chicago Med, Supernatural e iZombie

Questa settimana sono tornate le anticipazioni di Michael Ausiello circa il nuovo nemico dei Mikealson, delle tensioni che potrebbero attenuarsi al Chicago Med, l’importanza dell’accordo stretto da Coulson con Robbie Reyes e non solo…

  • The Originals

La produttrice esecutiva Julie Plec spiega che l’antagonista della scorsa stagione – ricordate il Vuoto? – resterà una presenza forte nella quinta stagione, tuttavia la questione del vero cattivo è molto più complicata. “Il Big Bad quest’anno è lanciato da un’ideologia più che dal nefasto desiderio di una singola persona” spiega Plec. “Si tratta di un’ideologia che è nata quasi un secolo fa, un movimento che è stato latente nel corso di quel secolo. Ha un legame personale con la famiglia Mikaelson, ma anche una risonanza tematica molto tempestiva”.

  • Gotham

La serie sta cercando un attore presumibilmente per il ruolo del Dr. Jonathan Crane (interpretato in precedenza da Charlie Tahan)… Tuttavia, è anche possibile che il casting non sia in realtà per un “nuovo” Spaventapasseri ma per un altro cattivo proveniente dall’universo DC. Solo il tempo ce lo dirà.

  • Grey’s Anatomy

Il potenziale nuovo interesse amoroso di Meredith sarà adesso… una lei! Anche se i produttori in precedenza cercavano un attore per interpretare il nuovo medico straniero, il genere del personaggio è ora cambiato e questo probabilmente significa che l’agenda di Mer resterà vuota. A meno che… pensate quello che penso io?

  • Timeless

Annie Wersching anticipa che l’agente di Rittenhouse, Emma Whitmore è “giusto nella mischia delle cose” e “molto ai ferri corti con Lucy” nella seconda stagione… ogni qualvolta. E questo significa che i piani di Emma non saranno al cento per cento in sincronia con quelli di Carol Preston. “La mamma di Lucy vuole che la figlia collabori con Rittenhouse, mentre Emma è decisamente scettica, non si fida di Lucy. Non le piace questo piano” aggiunge Wersching.
Bonus scoop: la serie viaggerà in Massachusetts nel 1962 per un episodio incentrato sui processi alle streghe di Salem.

  • Marvel’s Agents Of S.H.I.E.L.D.

Scopriremo qual era l’accordo tra Coulson e Ghost Rider?L’accordo che lui ha stretto Ghost Rider al termine della quarta stagione, quel debito ad un certo punto risponderà fuori” ha detto Clark Gregg.

Cambiando argomento, “[Jemma e Fitz] erano una sorta di sollievo comico” quando lo S.H.I.E.L.D. è iniziato, “e adesso sento che siamo il sollievo tragico, abbiamo così tante scene di pianto ora” osserva Elizabeth Henstridge. “Mi sento come se avessimo tanta tragedia tra di noi”. Ma come la stessa attrice riconosce: “è una serie di Whedon, sapete?”.

  • The Fosters

Dopo i tanti cliffhanger, la 5B vedrà Callie e Marianaessere delle belle s*****e!” afferma Maia Mitchell. Ma in che senso? “Loro diventeranno più forti” spiega l’attrice, “Mariana diventa tipo una ragazza più autorevole per il modo in cui gestisce le relazioni. È molto progressivo, e l’adoro per questo. Vedrete più di lei e un sacco di bei giovanotti”.

  • The Good Doctor

Il dott. Kalu tornerà (dopo il suo licenziamento) e non sarà da solo. La prossimo volta che lo rivedremo lui sarà in compagnia del suo avvocato.

  • Chicago Med

Sembra che la gelida rivalità tra il dott. Connor Rhodes e la dott.ssa Ava Bekker si scongelare quando Malcolm McDowell debutterà come il mentore di lei, il dott. Jaffrey. “Lui nello specifico arriva all’ospedale per far lavorare Ava su di lui, e vuole fare cose che infastidiscono Connor” anticipa Colin Donnell. Ma la visita del dottore in realtà presenterà “una svolta nella relazione di Connor e Ava” aggiunge l’attore. “Li vedrete difendersi a vicenda a causa di un reciproco rispetto dipeso da quanto sono bravi. Loro cominciano a riconoscere ciò. Non si tratta solo della competizione. Si tratta anche di sapere quanto sono in gamba, rispettivamente”.

  • Supernatural

Ricordate quando Billie il Mietitore divenuto Morte all’inizio della stagione ha resuscitato Dean dicendogli che lui e suo fratello Sam sono troppo importanti per perire? Bene, quel piccolo dettaglio “tornerà in gioco questa stagione” afferma il produttore esecutivo Andrew Dabb.

  • iZombie

Jason Dohring non sarà un series regular la prossima stagione – ma la buona notizia è che l’attore continuerà a essere un volto ricorrente come l’abbronzato e appassionato Chase Graves.   [Ask Ausiello di TVLine]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...