SPOILER su The Blacklist, Supernatural, Blindspot, Modern Family, Chicago Fire, HTGAWM, Kevin Can Wait e SHIELD

Ecco le ultime di EW circa cosa accadrà quando Liz Keen scoprirà alcune verità nascoste in The Blacklist, come si integrerà Donna nel potenziale spin-off di Supernatural, quale sarà la posta in gioco nel finale autunnale di Blindspot e altro ancora!!

  • The Blacklist

Liz potrebbe incolpare Red per la morte di Tom considerando che non passerà molto tempo prima che scopra il vero motivo per cui è morto.Lei apprenderà alcune verità” dice il produttore esecutivo John Eisendrath. “Ovviamente verrà a sapere della valigia. La cosa più importante che capirà ad un certo punto è che Tom è morto cercando di scoprire un segreto di Red. Questo è un fatto enorme, una sorta di bomba emotiva. Una volta che Liz apprenderà ciò, Red avrà alcune spiegazioni da dare”.

  • Supernatural

Donna apparirà nel backdoor pilot Wayward Sisters, ma sarà l’episodio successivo, il decimo di questa stagione quello dove lei avrà un ruolo più prominente e “il suo personaggio sarà portato in una situazione in cui non l’abbiamo mai vista” dice il produttore esecutivo Andrew Dabb. “Questo la cambierà un po’ preparandola per il prossimo capitolo della sua vita [in Wayward], dovremmo essere così fortunati. Tutti gli altri ci arriveranno prima, Donna ci arriverà nell’episodio successivo, ma verranno tutti condotti al punto in cui, se andremo avanti, tutti questi personaggi saranno preparati per il prossimo capitolo”.

  • Blindspot

Nel finale autunnale possiamo aspettarci un bel giro sulle montagne russe, uno che cambierà la squadra per sempre. “Il finale autunnale è forse uno dei migliori episodi che abbiamo fatto” afferma il produttore esecutivo Martin Gero.Emozionante, esplosivo, davvero divertente e poi il cliffhanger che mette fine a tutti i cliffhanger. Reagiretw tipo: aspetta, cosa?! Ho sentito bene?”.

  • Modern Family

Fred Savage apparirà nel 200° episodio intitolato “Dear Beloved Family” – e non sarà dietro la telecamera! Savage, che ha diretto nove episodi della comedy ABC, farà il suo debutto come attore nei panni di Caleb, un massaggiatore che fa parte della cerchia di amici di Mitchell e Cameron.

  • Chicago Fire

Ecco delle buone notizie: “Brett e Antonio animeranno le cose, in modo piuttosto ardente, entro la fine del prossimo episodio” dice il produttore esecutivo Derek Haas.

  • How To Get Away With Murder

L’attore vincitore dell’Emmy Glynn Turman (In Treatment) ha ottenuto un ruolo ricorrente. Dettagli sul suo personaggio non sono trapelati tranne per il fatto che egli giocherà un ruolo fondamentale nella class action di Annalise nella seconda metà della stagione.

  • Kevin Can Wait

Ricardo Chavira (Desperate Housewives) prenderà parte a un episodio in onda all’inizio del prossimo anno nei panni di Frank, un maschio alfa, ex poliziotto e possessore della sua compagnia di sicurezza a Long Island. Lui conosceva Kevin e Vanessa quando lavoravano nella polizia.

  • Marvel’s Agents Of S.H.I.E.L.D.

Nonostante le sue dichiarazioni, resta da vedere se Mack lascerà effettivamente la squadra. Credo che lui sia piuttosto stufo, ma loro sono tutti molto uniti, si piacciono un po’ tutti, quindi è difficile lasciare i propri amici indietro” spiega il produttore esecutivo Jed Whedon. Quest’anno una delle cose davvero divertenti per noi è che siamo davvero una famiglia. Al termine dello scorso anno, Daisy ha detto ‘affondano insieme’ e adesso lo proviamo”.  [Spoiler Room di Entertainment Weekly]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...