“Grey’s Anatomy 14”: Ellen Pompeo dirigerà un episodio incentrato su Alex

Ellen Pompeo si siederà sulla sedia da regista per Grey’s Anatomy.

L’attrice passerà dietro la telecamera più avanti questa stagione per dirigere un altro episodio del longevo medical drama di ABC. Pompeo aveva diretto anche il 18° episodio della scorsa stagione intitolato “Be Still, My Soul” incentrato sulla morte della madre di Maggie.

Anche la puntata che Pompeo dirigerà questa stagione si prospetta bella emotiva… pur essendo la sceneggiatura ancora in fase di definizione e quindi soggetta a cambiamenti, fonti dicono che una parte dell’episodio presenterà dei flashback alla difficile adolescenza di Alex.

Karev ha trascorso la sua infanzia con un padre tossicodipendente e una madre schizofrenica, è stato in diverse famiglie affidatarie, ha trascorso del tempo in una prigione minorile e ha perso la verginità a 15 anni con un’infermiera della sua scuola. Questo per dire che l’episodio avrà una certa strada da percorrere.

I produttori stanno cercando un attore per interpretare il giovane Alex. Pompeo comincerà a lavorare all’episodio a Gennaio per una messa in onda originale prevista a Marzo/Aprile. Grey’s oltreoceano tornerò il 18 Gennaio.   [TVLine]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...