“Scandal 7”: Olivia e Mellie si daranno battaglia tra di loro?

Mellie Grant potrebbe essere inconsapevole della doppia vita di Olivia Pope come capo del B613 e suo Capo di Stato Maggiore in Scandal, ma lei sta cominciando a mettere insieme i pezzi. E se Mellie alla fine capirà la verità, Olivia non dovrà preoccuparsi solo di suo padre!

Credo che cominceremo a sentire la tensione tra lei e Olivia” nota Bellamy Young. “Giusto un po’, di tanto in tanto, nota cose che [non aveva notato] finora“.

Non trascorrerà molto tempo prima che Mellie capisca che la sua amica fidata e confidente è la persona dietro l’assassinio del Presidente Rashad. Con tensioni pronte a scoppiare e segreti che attendono di essere scoperti, sembra che le ex nemiche siano dirette verso un altro grande scontro prima che si concluda l’ultima stagione della serie. “Penso che siamo a solo un secondo dalla vera instabilità” ha aggiunto l’attrice.

Come abbiamo già visto nell’accesso faccia a faccia tra Olivia e Rowen nel finale autunnale, due colossi che arrivano a scontrarsi causano problemi a chiunque si trovi sul loro cammino. Scandal oltreoceano tornerà con i nuovi episodi Giovedì 18 Gennaio.   [Mega Buzz di TV Guide]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...