SPOILER su Lucifer, Homeland, OUAT, Riverdale, Runaways, Mr. Robot, The Gifted e Crazy Ex-Girlfriend

Ecco qualche nuovo scoop su cosa accadrà in Lucifer dopo la rivelazione a sorpresa circa la vera identità del Tenente Pierce, con chi si alleerà Regina per salvare Henry quando Once Upon A Time tornerà a Marzo, se la storia e i misteri di Cappuccio Nero hanno davvero finito di tormentare Riverdale e altro ancora…

  • Lucifer

Al ritorno della serie, “Lucifer minaccerà di dire a tutti chi è Pierce, ma lui gli risponderà qualcosa come: “buona fortuna con quello. Non sei nemmeno riuscito a convincerli che sei il diavolo!” anticipa Tom Ellis con TVLine. Ma poi “Lucifer deciderà di usare Pierce per arrivare a Papà. Caino stringerà un patto con il diavolo e ciò guiderà la prima parte del resto della stagione. L’obiettivo di Lucifer è liberarsi delle sue ali e il più grande desiderio di Caino è morire. Lucifer deciderà di aiutarlo a farlo sfidando così suo padre col tentativo di revocare in qualche modo la maledizione [di Caino]. Avranno questo strano bromance per un paio di episodi”.

Nel frattempo scopriremo che “Caino ha tenuto traccia di tutte [le creature] celestiali e soprannaturali che vanno e vengono sulla Terra” aggiunge Ellis. “Quando ha scoperto che c’è una detective in grado di far sanguinare il diavolo, ha pensato che questa potesse essere la sua occasione di trovare qualcuno in grado di farlo morire”.

  • Homeland

Quinn è morto, ma di sicuro non dimenticato. “La sua morte e il dolore di Carrie per lui sono ovunque – incarneranno ogni suo pensiero” e “informeranno il [suo] disprezzo per la Presidente Kane portando inoltre Carrie a rivalutare ciò che è davvero importante nella sua vita condivide con TVLine lo showrunner Alex Gansa.

  • Once Upon A Time

Regina e Zelena nella 7B “lavoreranno insieme come non le abbiamo ancora mai viste. Dovranno trovare quella terza soluzione” per salvare sia Henry che Lucy – dice il co-creatore Eddy Kitsis con TVLine. “Nel prossimo episodio si troveranno dinanzi a una decisione difficile per quanto riguarda la vita di Lucy appesa a un filo e allo stesso tempo dovranno trovare un modo per salvare il cuore di Henry”.
Bonus scoop: “Regina dovrà allearsi con sua nipote per salvare suo figlio. Vedremo Operazione Salva Henry nella 7B con Regina e Lucy” dice Kitsis.

  • Riverdale

Niente più vittime, la saga di Cappuccio Neroè finita” conferma il produttore esecutivo Roberto Aguirre-Sacasa con TVLine. Tuttavia, Bettyha dell’oscurità dentro di lei” e la scelta di non bruciare il cappuccio “implica che la storia di Betty con Cappuccio Nero non è finita”. Ma non solo, “alcuni scheletri devono ancora uscire dall’armadio” circa il passato di Svenson e il suo legame con l’assassino; “proprio quando pensi di aver raggiunto il fondo della pazzia, scopri esserci un ulteriore livello di follia”.
Bonus scoop: il triangolo amoroso Archie/Betty/Veronicaè l’essenza dei fumetti” dice Aguirre-Sacasa aggiungendo che esso tornerà “aggressivamente” nella seconda parte della stagione “in un modo inaspettato”.

  • Marvel’s Runaways

I prossimi episodi esploreranno la potenziale storia d’amore tra Karolina e Nico…Karolina realizza quali sono i suoi veri desideri, uno dei quali è [Nico], come scopriremo più avanti nella stagione. I fan saranno molto contenti di questa trama” ha detto Virginia Gardner a EW aggiungendo che il suo personaggio frequenterà Chase ma poi realizzerà che il ragazzo “non è ciò che vuole. Nico è la persona è vuole, quella che ama e non avrà timore di onorare ciò”.

Nel frattempo, “accadrà qualcosa che tipo porterà Nico a diffidare di Alex di nuovo anticipa Lyrica Okanoed è qui che compare Karolina dicendo qualcosa come “ehi, ragazza, questo è ciò che provo io, tu senti lo stesso?” e Nico risponde “non lo so, ma proviamoci”.

  • Mr. Robot

Il creatore della serie, Sam Esmail conferma a EW che l’obiettivo finale di Elliot è “White Rose e l’Esercito Oscuro. Andando avanti, questo sarà il fulcro. Elliot darà loro la caccia”.

  • The Gifted

Le sorelle Froststanno lavorando su una loro idea, non sono associate con i Sentinel Services ma hanno bisogno dell’aiuto degli altri mutanti; sono mutanti che combattono per i loro diritti. Hanno sicuramente qualcosa in mente, tutte e sei dice Skyler Samuels a EW. “Ovviamente Campbell è ancora là fuori, quindi dobbiamo capire cosa fare con lui”.
Bonus scoop: incontreremo mai Emma Frost? “Le sorelle e la famiglia Frost sono molto legate quindi non vedo perché non dovremmo incontrare mamma Frost ad un certo punto” dice l’attrice, “credo che sarebbe fantastico”.

  • Crazy Ex-Girlfriend

Circa cosa possiamo aspettarci dai prossimi episodi, Donna Lynne Champlin con TVLine ha detto: “quest’anno la morale della stagione è due passi avanti e uno indietro, specialmente per Rebecca. Tuttavia c’è un effetto domino per tutti quanti. Mentre i personaggi di questa serie di solito hanno le migliori intenzioni, li vedrete avere successo e anche fallire… in modi davvero creativi e inaspettati ma anche commoventi e leggermente strazianti”.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...