“Agents Of S.H.I.E.L.D. 5”: Nick Blood anticipa il ritorno di Hunter

Nel prossimo episodio di Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D., Nick Blood riprenderà i panni dell’ex agente della squadra Lance Hunter, il quale tornerà nel presente per aiutare Fitz a ritrovare i suoi amici svaniti in un batter d’occhio nello scorso finale di stagione.

Circa le circostanze in cui rincontreremo Hunter, l’attore dice: è ricorso ai suoi soliti trucchi, ha svolto qualche lavoretto da mercenario e ha bisticciato con Bobbi… lui non ha accesso a tutti i fronzoli e congegni che ha lo S.H.I.E.L.D., quindi deve usare il suo fascino e la sua arguzia per buttar giù le porte e chiedere alcuni favori ai suoi amici loschi che talvolta sono piuttosto inaffidabili!”.

E Hunter avrà un ruolo chiave nell’aiutare Fitz a risolvere il mistero di dove sono finiti tutti. “Non credo che Fitz ce l’avrebbe fatta senza di lui – o almeno questo è ciò che Hunter dice a se stesso, credo” continua Blood. “Fitz è molto grato di vederlo nonostante il fatto che alcune delle sue idee non vanno come previsto”.

E le cose con l’ex moglie come vanno?

Direi che loro probabilmente hanno avuto un dissidio qualche giorno prima… e questo periodo separati le permette di calmarsi. Adesso hanno entrambi un po’ di tempo e spazio per pensare finché la situazione non si sarà calmata. È quello che mi immagino” risponde Blood.

È stato piuttosto stranonon avere Bobbi nel mix, “perché loro formano una bella coppia, hanno una grande dinamica insieme e sarebbe stato molto divertente lavorare con Adrianne [Palicki] di nuovo” aggiunge l’attore,ma Hunter ha avuto la sua dose di Bobbi, quindi probabilmente è grato per un po’ di tempo lontano dall’ex moglie!”.   [TVLine]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...