“The Originals 5”: scoop sull’episodio incentrato su Elijah

Il cast di The Originals è ricco di attori talentuosi, ma almeno per un episodio della quinta e ultima stagione, l’ensemble verrà messo da parte per concentrarci sul personaggio che probabilmente avrà la trama più complessa della stagione: Elijah.

Col terzo, in realtà otteniamo un episodio incentrato su Elijah dall’inizio alla fine, ed è la prima volta che lo facciamo” anticipa la creatrice e showrunner Julie Plec. “Vedremo dove Elijah è rimasto, e cosa ha fatto nei sette anni che sono trascorsi“.

Plec ha paragonato questo episodio intitolato “Ne Me Quitte Pas” a uno degli episodi di The Leftovers incentrato su un singolo personaggio per raccontare una determinata storia. Se vogliamo prendere Plec in parola, questo significa che avremo Elijah in ogni scena di questo episodio e molto poco degli altri protagonisti anzi, dal momento che esso ha luogo negli anni in cui i fratelli Mikealson sono stati separati dal Vuoto, potremmo non vederli affatto.

Vale anche la pena notare che l’episodio sarà diretto da Joseph Morgan portando così il totale di puntate da lui dirette a tre. The Originals tornerà nel 2018.   [Mega Buzz di TV Guide]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...