“Will & Grace 9”: qualcosa di nuovo sarà rivelato sul passato di Karen

Nel corso della varie stagioni di Will & Grace abbiamo appreso tanto sul quartetto di amici protagonisti ed ovviamente anche sulla milionaria dalla voce squillante e la passione per i martini e le pillole, l’unica e inimitabile Karen Walker.

Seppur molti dei suoi trascorsi sono già stati rivelati – come i suoi festeggiamenti con i Reagan – ci sono ancora pezzi della vita di Karen che rimangono un mistero.

Uno dei prossimi episodi della nona stagione affronterà ciò fornendo uno sguardo in più al suo bizzarro passato e rivelando un importante dettaglio che potrebbe aiutare a capire perché lei è com’è oggi, nel bene e nel male.

Durante questo viaggio nei ricordi, possiamo inoltre aspettarci il ritorno di un personaggio familiare che svolge una parte essenziale nell’educazione di Karen e dà forma a quest’ultimo pezzo del disfunzionale puzzle della signora Walker.

A giudicare da tutto quello che abbiamo appreso su Karen finora, questa rivelazione si dovrebbe rivelare una vera chicca. Will & Grace oltreoceano tornerà con i nuovi episodi Giovedì 4 Gennaio.   [Mega Buzz di TV Guide]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...