SPOILER su The Gifted, New Girl, Runaways, Fresh Off the Boat, Blindspot, OUAT, The Blacklist, HTGAWM e Chicago Fire

Ecco l’ultima Spoiler Room dell’anno con tante anticipazioni circa la vendetta di Liz Keen in The Blacklist, un evento inatteso nella stagione conclusiva di New Girl, un arrivederci a presto anziché un addio in Runaways e non solo!!

  • The Gifted

Al ritorno della serie Polaris sperimenterà alcuni effetti collaterali della sua gravidanza – e quando lo farà, gli esperti dei fumetti dovrebbero essere in grado di individuare un omaggio visivo della firma del leggendario artista degli X-Men, Jack Kirby oltre a ulteriori sorprese canoniche che ci saranno in serbo per i fan.

  • New Girl

Molto è accaduto durante i tre anni di salto temporale… infatti vedremo presto il funerale per la morte di un personaggio amato che riporterà diversi visi familiari delle passate sei stagioni. (Ma come di consueto, il funerale sarà più esilarante che commovente).

  • Marvel’s Runaways

Ebbene… state tranquilli perché rivedremo Molly, ma la sua temporanea uscita servirà come una sorta di avvertimento per gli altri. “Ciò renderà la minaccia molto reale per il resto dei Runaways” afferma il produttore esecutivo Josh Schwartz. “Capiranno che Molly è stata mandata via nel cuore della notte, che la pressione si sta accumulando, le tensioni stanno aumentando e il cappio si sta stringendo”.

  • Fresh Off the Boat

Ci saranno due guest star nell’episodio in onda oltreoceano il 2 Gennaio: Cheryl Hines sarà Faye, la madre di Honey, una donna conservatrice che è categorica circa le scelte della figlia. Quando lei arriva a Orlando per aiutare sua figlia con l’arrivo del bambino, Honey chiede aiuto a Jessica per smorzare la natura volta a controllare di Faye. Inoltre, Niecy Nash apparirà come Wilhelmina, l’insegnante di un corso per genitori che si basa su filosofie New Age. Possiamo scommettere che questi due ruoli sono in un qualche modo collegati.

  • Blindspot

Clem, il misterioso alleato di Jane è già stato menzionato un paio di volte, ma dobbiamo ancora incontrarlo – e non accadrà fino al nuovo anno. “Clem ovviamente era qualcuno con cui Jane ha lavorato nel corso dei due anni del salto temporale” afferma il produttore esecutivo Martin Gero. “Egli svolgerà un ruolo importante nella seconda metà della stagione”.

  • Once Upon A Time

Regina avrà bisogno di tutto l’aiuto possibile, quindi Zelena sarà praticamente costretta a far ritorno a Hyperion Heights con lei. “La spinta per la 7B è che Zelena e Regina trovino un modo per salvare Lucy, per salvare il cuore avvelenato di Henry e per rompere la maledizione” afferma il produttore esecutivo Edward Kitsis. Ma al loro ritorno in città, verrà fuori una curiosità interessante sulla faida delle sorelle sotto l’effetto della maledizione.

  • The Blacklist

Dopo la morte di Tom, Liz sarà assetata di sangue e questo la porterà su un cammino oscuro al ritorno della serie. “Lei è davvero guidata da questa rabbia e risentimento e sì, vuole vendetta sulle persone che hanno rovinato la sua famigliadice Megan Boone. “Questa è l‘unica cosa che la fa alzare al mattino ed è ciò che la guida durante le giornata. Non credo che ci sia modo di tornare indietro”.

  • How To Get Away With Murder

Adesso che sa la verità su chi ha ucciso Wes, Annalise potrebbe mettere in pausa il suo tour di redenzione. “Lei stava davvero cercando di vivere la sua vita in una maniera controllata e onesta – la class action, niente alcolici, l’andare in terapia – e tutto questo all’improvviso viene sconvolto perché scopre che Jorge ha ucciso Wes, questo ragazzo che lei considerava un figlio, penso che sarà davvero tirata in due direzioniafferma il produttore esecutivo Pete Nowalk. “Sarà davvero divertente vederla lottare tra la sua parte angelica e quella demoniaca”.

  • Chicago Fire

Boden e Casey condivideranno molto più tempo insieme sullo schermo nel resto della stagione come Casey contempla di spostare il suo ufficio alla fine del corridoio come Boden” afferma il produttore esecutivo Derek Haas.   [Entertainment Weekly]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...