“The Blacklist 5” foto: Scottie Hargrave torna e consola Liz

Nel finale di metà stagione di The Blacklist, Tom Keen è morto proteggendo sua moglie Liz dai tizi che cercavano di arrivare alla valigia con le ossa. Liz è finita in coma per dieci mesi e al suo risveglio ha scoperto che suo marito è morto.

Così, quando la serie tornerà con i nuovi episodi (oltreoceano il 3 Gennaio) Liz starà attraversando un periodo incredibilmente difficile di lutto essenzialmente da sola. Mentre è la morte di Tom è nuova per lei, tutti gli altri ci hanno fatto i conti da quasi un anno.

Ma come vediamo in questa immagine esclusiva di TV Guide, la madre di Tom, Scottie Hargrave tornerà in The Blacklist (dopo esser stata co-protagonista nello spin-off Redemption) per offrire conforto alla nuora in lacrime.

Siamo entusiasti di riavere Scottie Hargrave!” afferma il creatore della serie Jon Bokenkamp. “Non solo amiamo Famke, ma ricordate – è la madre di Tom – quindi lei e Liz sono entrambe in lutto per la perdita di Tom Keen. Prometto che l’incontro tra queste due donne influenzerà The Blacklist in un modo grande e inaspettato“.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...