“The Royals 4”: lo showrunner Mark Schwahn licenziato dopo le accuse di molestie sessuali

Dopo esser stato sospeso da The Royals a seguito delle accuse di molestie sessuali, il creatore e showrunner Mark Schwahn è stato ufficialmente licenziato da E!.

La decisione – presa congiuntamente dal network e da Lionsgate, che produce il dramma – è stata annunciata in seguito all’indagine sul comportamento inappropriato di Schwahn.

Abbiamo concluso la nostra inchiesta e Mark non tornerà in The Royals” si legge nel comunicato di Lionsgate. “La produzione della quarta stagione della serie è terminata e essa andrà in onda come previsto su E! questa primavera”. (Il futuro della serie oltre la quarta stagione al momento resta incerto).

Venticinque donne di The Royals, da membri della troupe all’attrice Alexandra Park (alias Eleanor) hanno rilasciato un comunicato il mese scorso condannando il comportamento di Schwahn. Elizabeth Harley (Queen Helena) invece ha affermato di non essere a conoscenza degli illeciti dello showrunner.

Un altro gruppo di donne dall’altra serie di cui Schwahn era a capo, ovvero One Tree Hill, hanno diffuso nelle settimane scorse un comunicato simile circa l’atteggiamento del creatore sul set.   [TVLine]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...