SPOILER su New Girl, The Librarians, Chicago P.D., OUAT, Runaways, Blindspot, Riverdale e The Blacklist

Proprio sotto l’albero ecco qualche scoop circa il destino di uno dei genitori dei Runaways, il piano di vendetta di Drizella in Once Upon A Time, uno dei complessi casi che tratterà l’unità di Intelligence di Chicago P.D. e altro ancora!!

  • New Girl

La serie potrebbe concludersi con il matrimonio di Jess e Nick come sembra indicare questo post su Instagram di Jake Johnson?! Dopo il salto temporale, i due faticheranno “a decidere se sposarsi oppure no… Jesse vuole che sia lui a farle la proposta, ma poi decide che è felice così com’è. Quindi vedremo” ha detto Zooey Deschanel a TVLine.

Un piccolo ostacolo per la coppia potrebbe essere il nuovo lavoro di Jess. “Gestisce l’organizzazione no-profit [del suo ex Russell]” ha rivelato l’attrice prima di notare che Nick “non ha problemi” – almeno non inizialmente – con la sua situazione professionale.

  • The Librarians

Nel corso della quarta stagione i Bibliotecari cominceranno a dubitare della missione della Biblioteca… “Apprenderanno che il loro datore di lavoro gli ha nascosto delle importanti informazioni per un certo periodo” dice il produttore esecutivo Dean Devlin con TV Insider. Nel frattempo, sarà introdotta la famiglia di ladri di Ezekiel e Jacobperderà la testa per una donna che potrebbe cambiare la direzione della sua vita” aggiunge Devlin.

  • Marvel’s Runaways

Quel colpo è stato fatale per Victor Stein? “Non possiamo né confermare né negare che sia morto” dice il produttore esecutivo Josh Schwartz a EW. “Entrambe queste opzioni sono possibili per Victor”. Intanto questo evento getterà scompiglio su due fronti: “Victor è incredibilmente importante per il piano di Jonah e di Pride” e inoltre “Chase e Victor hanno cominciato a legare, quindi se il destino di suo padre dipendesse da Pride, allora ciò metterebbe alla prova la fedeltà di Chase verso i Runaway”.
Bonus scoop: la macchina del tempo non verrà usata per salvare Victor.

  • Chicago P.D.

Il quattordicesimo episodio della stagione affronterà il delicato tema delle “molestie sessuali nelle forze di polizia e nei ghetti” rivela lo showrunner Rick Eid a TV Guide. “Uno dei nostri personaggi sarà coinvolto in qualcosa di legato alle molestie, come vittima”.

  • Once Upon A Time

Mother Gothel cercherà di riunire la Congrega delle Otto a Hyperion Heights per uno scopo che sarà rivelato nella 7B” afferma il co-creatore Eddy Kitsis con EW. “Le streghe sono tutte a HH, quindi le incontreremo” nel 2018, ma non solo… “Quello che Gothel vuole influenzerà direttamente uno dei nostri personaggi – tuttavia i fan non sanno ancora chi è costui/colei”.

Nel frattempo abbiamo appreso che Drizella non fa parte della Congrega, ma “il suo desiderio di vendetta si rafforza. Abbiamo visto dei momenti di gentilezza da parte sua, quindi bisogna vedere se è davvero una sorellastra cattiva, o se può essere redenta, ma per ora cerca vendetta” precisa Kitsis.

  • Riverdale

Jughead ha davvero raggiunto un punto di non ritorno? “Questo è ciò che ha detto FP e ciò che Jughead teme essere successo, ha come la sensazione di aver perso qualcosa dice il creatore Roberto Aguirre-Sacasa con TV Guide. “Fortunatamente per Jug, lui ha degli ottimi amici che cercheranno di entrare nella terra selvaggia per riportarlo indietro. Avremo delle ripercussioni per tutto il resto della stagione”.
Bonus scoop: “ci saranno sempre delle tensioni tra FP e Alice, per molte ragioni… È sicuro shipparli come coppia, senza dubbio” dice Aguirre-Sacasa.

  • The Blacklist

Il primo episodio del 2018 sarà una sorta di “Cape May” con Liz che “essenzialmente vive una nuova vita” dice il produttore esecutivo Jon Bokenkamp. “Lei non è più una moglie, non lavora più nella task force dell’FBI” e come vediamo in questo scatto esclusivo di EW, farà visita alla tomba di Tom.

  • Blindspot

Jane ovviamente “non sarà felice” delle parole di Weller nella premiere invernale. “Ci occuperemo della sua reazione e dell’intero retroscena nel prossimo episodio” dice il creatore Martin Gero con EW. “La storia è dolorosa per Weller, ma sarà difficile per Jane superare il tradimento, [specialmente] perché non glielo ha confessato prima. Kurt le spiegherà tutto e mostreremo tanti flashback per far capire finalmente cos’è successo a Berlino”.
Bonus scoop: ma Avery è davvero morta? “Guardate il prossimo episodio” è la risposta di Gero.

Annunci

One thought on “SPOILER su New Girl, The Librarians, Chicago P.D., OUAT, Runaways, Blindspot, Riverdale e The Blacklist

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...