“The Americans 6”: Paige diventerà anche lei una spia?

Probabilmente non sarà solo il nuovo taglio di capelli

Quando The Americans tornerà nel 2018 (una data precisa FX deve ancora annunciarla) con la sesta e ultima stagione, Paige sfoggerà un atteggiamento da spia decisamente più fiducioso – come vediamo in questo primo scatto di TVLine.

Il dramma riprenderà dopo un salto temporale di tre anni rispetto agli eventi dello scorso finale di stagione e la maggiore dei ragazzi Jennings sarà “molto cambiata” rispetto a prima – anticipa Holly Taylor. Paige va ora “al college, ha stretto nuove amicizie e ha più fiducia in se stessa. Lei è ancora curiosa e intelligente, ma è più sicura di sé”.

Paige inoltre entrerà nel business di famiglia e lavorerà fianco a fianco con sua madre Elizabeth. “A entrambe piace passare dei bei momenti insieme, ma allo stesso tempo, si tratta di lavoro” continua Taylor. “Elizabeth è severa con Paige perché vuole proteggerla. Ma Paige è ancora giovane e vuole il suo spazio. Quindi anche se potrebbe diventare complicato, in fondo, sono come qualsiasi altro amichevole duo madre-figlia”. Che di tanto in tanto si fingono altre persone…

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...