“Arrow-verse”: anticipazioni su Barry sotto processo, Brainiac e alleanze improbabili

Colpi di scena… legali, la Legione e improbabili coalizioni saranno tutti elementi in gioco al ritorno delle serie appartenenti all’Arrow-verse.

La rete CW ha rilasciato le sinossi per i primi episodi di Supergirl, The Flash e Arrow in onda oltreoceano nel nuovo anno. (DC’s Legends Of Tomorrow tornerà il 12 Febbraio al posto di Supergirl per alcune settimane).

Supergirl: episodio “Legion of Superheroes” (Lunedì 15 Gennaio)
Sforzandosi di guarire dalle ferite inferte da Reign, Supergirl resta in uno stato simile al sonno, impossibile da pervenire. Mon-El recluta uno dei membri della Legione, Brainiac-5 (interpretato da Jesse Rath), per cercare di risvegliarla. Nel frattempo, Reign porta avanti la sua furia sulla città così il DEO si allea con la Legione dei Supereroi per cercare di fermarla.

The Flash: episodio “The Trial of The Flash” (Martedì 16 Gennaio)
Come il processo per l’omicidio di Clifford DeVoe a carico di Barry comincia, Iris e Joe devono decidere fino a che punto sono disposti ad arrivare per tenere Barry fuori di prigione.

Arrow: episodio “Divided” (Giovedì 18 Gennaio)
Nonostante abbia perso la metà dei membri del suo team, Oliver resta fiducioso che lui, Felicity e Diggle possono fermare Cayden James e Black Siren. Tuttavia, quando lui scopre uno dei segreti di Cayden, decide di allearsi con un improbabile alleato. Altrove, Dinah trascorre del tempo con Vince.   [TVLine]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...