SPOILER su #OneChicago, TWD, The Gifted, Superstore, This Is Us, OUAT e The Blacklist

Cominciano il nuovo anno con qualche anticipazione sul prossimo grande dilemma di Polaris in The Gifted, un potenziale nuovo amore per Regina in Once Upon A Time, qualcosa che tornerà a tormentare Dawson in Chicago Fire, il nuovo cammino di Rick Grimes in The Walking Dead e altro ancora…

  • The Gifted

Il finale di stagione sarà incentrato in modo particolare su Lorna… “Il suo viaggio è davvero straziante” anticipa Emma Dumont con TVLine. “Lei dovrà decidere circa qual è la differenza tra qualcosa che dovresti essere e qualcosa in cui credi” e il tutto ovviamente sarà legato a suo padre Magneto e al fatto che tutti lo reputano cattivo, tuttavia… “lei crede nelle medesime cose. Quindi, ciò la rende malvagia oppure significa che è una combattente?”.

Ma Polaris alla fine si allineerà con le misure estreme e gli ideali di Magneti circa gli X-Men? “Al termine [della prima stagione] scopriamo qual è la sua decisione” condivide l’attrice. “Una frase che mi piace usare è: lei tira fuori qualcosa dal nulla”.

  • Once Upon A Time

Nella vita di Reginaci sarà sicuramente un po’ di romanticismo” – nonostante tutto quello che sta succedendo a Hyperion Heights – assicura il co-creatore Eddy Kitsis con TVLine. “Quando il suo cuore verrà stuzzicato, lei deciderà di esplorare cosa ciò significa e di vedere quali possibilità le si presenterannoaggiunge Adam Horowitz. “Robin e [il suo primo amore] Daniel saranno sempre parte di Regina, ma lei sa che deve a se stessa [la possibilità] di capire se può amare di nuovo”.

  • The Blacklist

I capi della serie non pensano che la quinta stagione sarà anche l’ultima della serie e proprio per questo “abbiamo un ottimo cliffhanger e un grande finale in mente per la stagione che credo sarà davvero molto efficaceha dichiarato il produttore esecutivo Jon Bokenkamp a EW, ma “non lo immaginiamo come il termine della serie”. Inoltre, i fan dovrebbero sperare nel rinnovo perché secondo l’altro EP John Eisendrathalla fine di questa stagione abbiamo il miglior cliffhanger di tutta l’intera serie”.

  • Chicago Fire

Anche se per Casey e Dawson è troppo presto parlare di allargare la famiglia, questo tema riemergerà nei prossimi episodi. “La trama di Louie tornerà in un modo diverso. Quei sentimenti riaffioreranno. Lei ha prima perso un bambino e poi anche Louie” nota Jess Spencer con TVLine. L’argomento “è una sorta di ‘mostro nell’armadio’, ma in senso buono. Tuttavia c’è tanto dolore e emozione associati a ciò.

Nel frattempo, l’infortunio di Ramon farà incontrare di nuovo Antonio e Brett. “Il primo faccia a faccia sarà in ospedale” anticipa lo showrunner Derek Haas. “Brett non sarà pronta. Lei non stava nemmeno pensando ad Antonio così [la sua presenza lì] la prenderà alla sprovvista”. Ma quando si ritroveranno, di sicuro voleranno alcune scintille.

  • Chicago Med

Nei prossimi episodi, i problemi finanziari dell’ospedale metteranno molta pressione su Goodwin al punto in cui il suo lavoro sarà in bilico. Altrove, le tensioni continueranno a crescere tra April e Ethan specialmente dopo il ritorno dell’estraniata sorella di lui. Invece per Sarah sarà sempre più difficile affrontare i suoi problemi con l’ansia quando il suo estraniato padre tornerà nel quadro (“è una relazione molto difficile” spiega il co-showrunner Andrew Schneider).

Fuori dall’ospedale, i problemi tra Connor e Robin aumenteranno e raggiungeranno un “livello di crisi” nel sesto episodio. “L’atteggiamento di lei è ancora influenzato dalla sua malattia” dice Diane Frolov, “vorrebbe davvero che non fosse questo il caso, ma lo è”. Nel frattempo la dinamica professionale di Will e Natalie potrebbe avere un impatto negativo sulla loro storia. “Lui è il suo capo e questo causa molte tensioni” dice Schneider, “[e] la loro prospettiva sulla vita è diversa. Lei è una mamma single mentre lui non è mai stato sposato. Tendono a vedere il mondo in modi diversi.
Bonus scoop: prima di metà stagione, un personaggio avrà lasciato la serie.

  • Chicago P.D.

La rivalità tra Woods e Voight passerà al livello successivo nel resto della stagione. “Arriverà dritta fino al finale” afferma lo showrunner Rick Eid.Comincerà a degenerare e Woods eserciterà la sua influenza su un altro membro dell’unità. Giocano sporco entrambi e ad oltranza giungeranno a un testa a testa”.

  • Superstore

Molto presto tutti nel negozio verranno a sapere del bacio di Jonah e Amy” durante il tornado – assicura lo showrunner Justin Spitzer. “Loro verranno visti baciarsi nel filmato delle telecamere di sicurezza e sarà sulla bocca di tutti i dipendenti”. Le reazioni saranno “assai disparate” e Kelly, la nuova cotta di Josh probabilmente non sarà felice di realizzare di essere la ragazza di ripiego.

  • This Is Us

Il prossimo episodio vedrà i tre fratelli nella stessa stanzaper indirizzare seriamente alcuni dei problemi principali del clan Pearson in un modo molto diretto, che non abbiamo mai visto finora” dice il co-showrunner Isaac Aptaker. La puntata mostrerà anche dei flashback di una vacanza estiva trascorsa nella baita di famiglia.
Bonus scoop: un episodio successivo racconterà di un giro della famiglia al centro commerciale negli anni ‘90.

  • The Walking Dead

Prima di morire, Carl dovrà far comprendere a suo padre la necessità di dimostrare a Negan misericordia al fine di prepararsi a un futuro sostenibile. Carl crede che la cooperazione sia l’unico modo per evitare una guerra senza fine e dovrà far cambiare idea a Rick. Nel frattempo, Siddiq giocherà un ruolo importante nella conversione di Rick e proprio il nuovo arrivato sarà l’insegnante “di compassione” di Grimes (non a caso, in quel flash-forward della premiere, Rick ha detto “la mia clemenza ha prevalso sulla mia ira”, una parafrasi di una citazione del Corano detta anche da Siddiq).   [Winter TV Premieres 2018 di TV Guide]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...