La squadra della Caserma 51 tornerà molto presto al lavoro per la seconda metà della sesta stagione di Chicago Fire e lo showrunner Derek Haas anticipa cosa possiamo aspettarci su… una gravidanza imminente, l’arrivo tanto atteso della madre di Severide e altro ancora…
Famiglia in espansione | Qualcuna resterà incinta prossimamente. “Sarà favoloso quando succederà e anche uno shock per tutti quanti” dice Haas senza rivelare quando ciò accadrà e chi aspetterà un bambino (Hope e Severide, Casey e Dawson, Sylvie e Antonio?).
“Dawsey” | Nonostante alcune divergenze, la coppia resterà forte. “Non credo che dovreste preoccuparvi” spiega Haas. “Loro hanno avuti dei momenti difficili come accade in ogni nuovo matrimonio ma sono più vicini che mai”.
Mamma Severide arriva in città | Questo personaggio farà finalmente il suo debutto nella serie e nonostante lei e Kelly abbiano un buon rapporto, la sua visita non saranno tutti emoji sorridenti. “Loro non hanno una brutta relazione ma quando lei giunge a Chicago, ovviamente, ci sarà del dramma conflittuale”. Non è chiaro il motivo del suo ritorno ma se esso coinvolgesse il padre del Tenente, Benny Severide, beh allora si prospettano scintille.
Un nuovo arrivato | Un membro dell’Unità Veleni verrà introdotto nella 6B ed egli è assurdamente attraente tanto da essere affettuosamente soprannominato “Zack il belloccio”. Costui innescherà alcuni sentimenti piuttosto forti tra alcuni dei beniamini del pubblico. “Diciamo solo che alcune delle donne della caserma metteranno gli occhi su di lui” dice Haas. [TV Guide]