SPOILER su OUAT, The Blacklist, SHIELD, HTGAWM, This Is Us, Grey’s Anatomy, Runaways e The Good Doctor

Ecco la prima Spoiler Room del 2018 ricca di scoop sul finale della prima stagione di Marvel’s Runaways, il centesimo episodio di Agents Of S.H.I.E.L.D., una sorpresa per i giovani Pearson di This Is Us e altro ancora!!

  • Once Upon A Time

La Congrega delle Otto non sarà l’unica avvisaglia nella 7B. “La Congrega è parte di ciò, ma non è necessariamente quello che vi aspettate” dice il produttore esecutivo Adam Horowitz. “Una minaccia verrà fuori da un’altra direzione”… “C’è un personaggio delle favole non sotto l’effetto della maledizione e in cerca di vendetta che prenderà di mira coloro a Seattle ignari di cosa stanno affrontando anticipa Eddy Kitsis specificando che questo personaggio “ha un obiettivo molto preciso”.

  • The Blacklist

Adesso è solo una questione di tempo prima che Liz scopra il semi-coinvolgimento di Red nella morte di Tom – tuttavia egli non è necessariamente preoccupato di ciò. “Non credo che si senta in colpa” dice James Spader. “Di certo ha avvertito Tom diverse volte circa cosa poteva succedere se avesse perseguito con tale cosa, ma Tom aveva intenzione di fare quello che ha fatto. Credo che Reddington si senta in pace con ciò, tuttavia rende la situazione tesa”.

  • Marvel’s Agents Of S.H.I.E.L.D.

Clark Gregg promette quanto segue sul 100° episodio della serie: “i fan che sperano contenga qualcosa che si rivelerà un evento cataclismico o dall’enorme risonanza per le loro emozioni dopo 100 episodi non resteranno delusi”.

  • How To Get Away With Murder

Frank farà i conti con quanto successo nell’ascensore di Annalise considerando che è parzialmente da incolpare per aver accidentalmente urtato il pancione di Laurel. “Lui si sentirà in colpa per l’accaduto se e quando lo scoprirà, ma credo si senta così in generale per non essere stato con lei e per non averle impedito di andare al party e consentire tale follia dice il produttore esecutivo Pete Nowalk. “Si sentono tutti in colpa a tal proposito. Penso che anche Laurel si sentirà davvero male”.

  • This Is Us

Nel prossimo episodio Jack sorprenderà sua moglie e i suoi figli portandoli in una baita sui Poconos. La dieta di Kate sarà al centro dell’attenzione e fonte di tensione. A tal proposito, le cose si faranno molto intense nel presente come la famiglia si riunirà sulla scia dell’arresto di Kevin per guida in stato di ebbrezza.

  • Grey’s Anatomy

La strana relazione di DeLuca con Sam sarà maggiormente approfondita al ritorno della serie – come parte della constante evoluzione della serie e dell’introduzione di nuove coppie” che secondo la produttrice esecutiva Krista Vernoff sono “uno dei principali motori” di Grey’s. “Voglio impostare trame per il futuro, ma senza rivelare ancora quale sia questa storia. Ci divertiamo un mondo con Sam e DeLuca in questi prossimi episodi”.

  • Marvel’s Runaways

Affrontare i loro genitori sarà difficile sia fisicamente che emotivamente. “Per i ragazzi, è come l’amplificazione estrema di quel momento che fa parte della crescita in cui ti confronti con i difetti, le imperfezioni, le debolezze e i lati oscuri dei genitori” afferma la produttrice esecutiva Stephanie Savage. “Diventa una ridefinizione del ‘cos’è una famiglia?’ I ragazzi dovranno scegliere se tornare dalla rispettive famiglie e vivere le loro vite in modo sicuro o farsi forza a vicenda e diventare la nuova famiglia l’uno dell’altro”.

  • The Good Doctor

Shaun farà un viaggio in auto con la sua vicina Lea, durante il quale egli sperimenterà una serie di prime esperienze che porteranno a una grossa rivelazione circa il suo ruolo all’ospedale.   [Spoiler Room di Entertainment Weekly]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...