“Chicago Med 3”: un personaggio importante lascerà la serie

Dopo averla scampata bella con il dott. Charles, il personale del Chicago Med dovrà fare i conti con la perdita di uno dei suoi e stavolta sarà definitiva.

Uno dei personaggi principali lascerà la serie e sarà prima di quanto pensiamo. “Accadrà nella prima metà della stagione” anticipa lo showrunner Andrew Schneider. Un attimo, cosa?

Non solo questa uscita di scena è imminente, ma non è chiaro chi farà le valigie e per quale motivo. Questi ultimi episodi sono stati piuttosto difficili per Sarah, la giovane specializzanda sta ancora elaborando la sparatoria di cui è stato vittima il suo mentore, ma questo sarà sufficiente per farle dire addio?

Altra ipotesi potrebbe essere Noah, il quale si è sentito in colpa per aver perso un paziente dopo aver assicurato alla sua famiglia che si sarebbe ripreso. Ovviamente, tenendo conto dei pericoli frequenti come il paziente che ha lanciato una granata nel pronto soccorso, tutte le opzioni sono valide.

Anche se questa perdita sarà un duro colpo, un volto nuovo potrebbe essere la chiave per aiutare tutti quanti ad andare avanti. “Molto probabilmente introdurremo un nuovo personaggio al termine della stagione” aggiunge Schneider.   [Mega Buzz di TV Guide]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...