SPOILER su Runaways, This Is Us, Agents Of SHIELD, Superstore, Chicago Fire e The Blacklist

Ecco qualche anticipazione su come si evolveranno le cose sul fronte amoroso per Brett in Chicago Fire, cosa prevede il piano di vendetta di Liz Keen in The Blacklist, quale opzione prenderanno in considerazione Kate e Toby in This Is Us e non solo…

  • Marvel’s Inhumans

In fondo a quella voragine nel cantiere “c’è qualcosa di incredibilmente prezioso per Jonah e se il costo per ottenerlo è inondare la California, allora sia. Lui gioca su un campo più vasto” afferma il produttore esecutivo Josh Schwartz con EW.

Nel frattempo, le rocce che danno potere a Molly potrebbero metterla in pericolo in futuro… “La voragine, le rocce, lo scrigno, i poteri di Jonah sono tutti collegati” aggiunge l’altra EP Stephanie Savage. “Chiunque abbia dei superpoteri derivanti dalle rocce si troverà ad affrontare alcune complicazioni ad un certo punto”.

  • This Is Us

Kate e Toby prenderanno in considerazione l’adozione? “Abbiamo detto che [l’aborto] non è il capitolo conclusivo in termini di come la loro famiglia si espanderà” dice la produttrice esecutiva Elizabeth Berger a TV Guide. “Stiamo ancora determinando il come, ma sicuramente li vedremo avere la loro prole, ad un certo punto”.

  • Chicago Fire

La storia tra Sylvie e Antonionon è finita” assicura lo showrunner Derek Haas a EW, tuttavia Brett avrà altre opzioni romantiche più avanti e uno di loro è un suo ex… “Ci sarà un altro uomo che arriva alla Caserma 51, egli fa già parte del Dipartimento dei Vigili del Fuoco di Chicago e entrambe, Brett e Stella ci metteranno gli occhi” dice Haas. Nel frattempo, “vedendo cos’hanno Otis e Lily, Cruz guarderà di nuovo verso Sylvie”.

  • The Blacklist

Liz è tornata, brama vendetta e come prima cosa, nel 100° episodioimpiegherà alcuni dei metodi più oscuri di precedenti blacklister per arrivare alle persone responsabili per la morte di Tom” dice Megan Boone con EW. Inoltre, “Liz non si sente più responsabile nei confronti” dell’Ufficio Postale, “lei ha un obiettivo molto chiaro e li coinvolgerà solo quando gli saranno utili”.

Nel frattempo Liz ha abbondato Agnes… “Lei si è pentita di dover prendere quella decisione ancor prima di averla presa” spiega l’attrice, “in sostanza, adesso tutto riguarda sua figlia. Liz fa quello che fa per cercare di creare un mondo sicuro dove Agnes possa vivere”. Ma in questo modo, lei diventa esattamente come suo padre Red e di conseguenza “resta de vedere se Liz rientrerà nella vita della figlia come la misteriosa donna del “perché è così interessata a me?” eccetera eccetera, oppure se riuscirà a riprendere il controllo della sua vita, imboccare questa strada e scegliere qualcosa di diverso per se stessa”.

  • Superstore

Nel prossimo episodio Amy è determinata a dimostrare quanto bene se la cava dopo il divorzio così organizza una festa per guardare i Golden Globes con tutta la gang. “Quest’anno è un po’ più complicato perché non c’è Adam ad aiutarla, quindi si incarica di tutto lei cercando di essere una brava padrona di casa. È molto divertente vedere questi personaggi in un contesto diverso” dice America Ferrera a EW.

  • Marvel’s Agents Of S.H.I.E.L.D.

Il team cercherà ora di trovare la strada verso casa, “questo è l’obiettivo che è stato istituito sin dal primo episodio, in un modo o nell’altro devono tornare nel passato, non solo perché è il luogo cui appartengono, ma perché devono impedire che la Terra venga distrutta” afferma Clark Gregg con EW. “C’è inoltre la difficoltà aggiunta che sembra essere stata Daisy a farlo”.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...