“The Blacklist 5”: primo sguardo al personaggio di Nathan Lane

Nathan Lane prenderà parte a The Blacklist per il centesimo episodio del dramma NBC e Entertainment Weekly ci offre questo primo sguardo.

L’emblematica puntata metterà Raymond Reddington contro un degno avversario, lo scaltro Abraham Stern (Lane). Entrambi cercheranno un leggendario tesoro che Stern crede essere suo per diritto di nascita.

Nathan interpreta un personaggio che è una sorta di criminale inaspettato” afferma il produttore esecutivo Jon Bokenkamp. “Lui ha un fardello che sta cercando di superare e che lo rende peculiare, strano e pericoloso a modo suo. È fantastico. Sarà un episodio davvero spassoso”.

Ma Stern sarà anche una sorta di eco alla dinamica padre-figlia della serie. “Abbiamo scelto di fare una trama con delle analogie nella storia tra il personaggio di Nathan Lane e suo padre, il quale ha una storia molto simile a quella di Reddington; egli era un criminale proprio come Red” aggiunge l’altro EP John Eisendrath. “Quindi, Nathan Lane è il figlio che come Liz, cerca di lottare con il cosa significa avere un genitore che era un criminale”. Oltreoceano l’episodio andrà in onda il 17 Gennaio.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...