“The Fosters 5B: scoop sull’ansia di Stef, la crescita di Brandon e altro

La premiere della seconda parte della quinta e ultima stagione di The Fosters non ha portato bene a una delle coppie della serie che si è lasciata verso il termine dell’episodio…

[Contiene SPOILER] Durante una chiacchierata a cuore aperto, Callie ha detto al suo fidanzato Aaron che hanno bisogno di ricostruire il loro rapporto come amici poiché hanno entrambi dei problemi di fiducia che li rendono “odiosi” a vicenda. Tuttavia, nonostante la rottura, “vedrete molto Aaron questa stagione” assicura Maia Mitchell a TVLine.

Riflettendo sulle complicate relazioni che l’adolescente ha avuto in passato – anche con AJ – l’attrice nota che Callie “ha molti problemi a fidarsi ed è una persona piuttosto chiusa in se stessa. Quindi, ogni volta che sente che le cose sono traballanti oppure che non si sente al cento per cento sicura lei tipo si tira indietro o si sabota da sola. Vedrete il tira e molla di tale dinamica”.

Nel frattempo la single Mariana avrà diverse opzioni sul fronte amorose in questi ultimi episodi della serie. “Piove sempre sul bagnato” afferma la produttrice esecutiva Johanna Johnson, “lei si ritrova con un certo numero di corteggiatori e nella posizione di scegliere e decidere cosa vuole”.

Ma uno dei suoi ex non sembra tra i papabili… “Vedremo Nick, ma credo che sarebbe un pretendente indesiderato considerando che è mentalmente instabile” aggiunge Johnson.

Ma per Mariana non conterà solo la vita sentimentale, lei “comincia a sentirsi più a suo agio con chi e con cosa significa” descrive Cierra Ramirez.Lei ha obiettivi e ambizioni che vedrete nel corso della stagione. Non permetterà a nessuno di fermarla”.

Per Stef invece il susseguirsi delle vicende è stato così intenso che lei ha dimenticato di respirare in un paio di occasioni. I problemi di ansia della mamma continueranno a essere esplorati – anche con l’aiuto di Brandon. “Apprendiamo qualcosa sulla storia che c’è dietro e su come questo è già successo in passato” afferma David Lambert. Al contempo, Stef “interverrà e aiuterà suo figlio con la pesante situazione in cui si ritrova” con la sua ragazza Grace, che ha la leucemia.

“[Grace] tipo cambia le carte in tavola per lui portandolo a concentrarsi di più su se stesso” continua Lambert. “Lei diventerà una delle persone più importanti della sua vita. Percepirete la crescita di Brandon, deciderà cosa vuole fare della sua vita”.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...