SPOILER su SHIELD, Blindspot, Grey’s Anatomy, The Blacklist, Brooklyn 99, Scandal, OUAT, Supergirl, Nashville e HTGAWM

Puntuali come sempre anche questa settimane ecco le ultime anticipazioni di Entertainment Weekly…

  • Marvel’s Agents Of S.H.I.E.L.D.

Un membro del team sarà alquanto titubante circa il tornare nel passato considerando che apparentemente sarà proprio lei a causare la fine del mondo. “Dal momento che Daisy è stata così brutale a detta di Deke, ciò è stato sempre ben presente nella sua mente, insieme al com’è potuto succedere e all’impossibilità di ciò, ma loro continuano a ripeterlo cercando di capire cosa è vero di queste voci. Il senso di colpa comincia a venir fuori e lei cerca di mettere in atto alcune misure estreme in futuro”.

  • Blindspot

Il prossimo episodio riprenderà dalla presunta rivelazione che Weller ha ucciso la figlia di Jane,è davvero emotivo” afferma il creatore Martin Gero. “Il pubblico saprà tutto. La prima reazione di Jane sarà che Kurt deve essersi sbagliato, che forse quella non era sua figlia. Ma lui è piuttosto convinto che sia cosi”.

  • Grey’s Anatomy

Il prossimo episodio riprenderà dall’incontro di Jo con l’estraniato marito Paul. “I prossimi due episodi giungono a un luogo piuttosto oscuro e intenso, ma l’intera storia si risolverà in un modo bellissimo e redentivo” dice Kevin McKidd. “Le persone si faranno avanti per Jo perché tutti gli vogliono bene. Ma sarà interessante perché Paul è tipo un imbroglione e ha un’incredibile capacità di persuasione, quindi ci saranno alcuni colpi di scena lungo la strada dove il pubblico penserà che la versione di lui sia in qualche modo plausibile. È davvero interessante raccontare la storia di una persona molto manipolativa”.

  • The Blacklist

Martha Plimpton (The Reale O’Neals) sarà guest star in uno dei prossimi episodi intitolato “Mr. Raleigh Sinclair III” dove interpreterà la dott.ssa Sharon Friedman, una severa ma imparziale psicoterapeuta che viene assunta dall’FBI per valutare l’idoneità al servizio di Liz a seguito della morte del marito – e non sarà facile per tutti coloro che saranno coinvolti poiché Friedman è solitamente scettica e chiede totale onestà da parte dei suoi pazienti.

  • Brooklyn Nine-Nine

Il matrimonio di Jake e Amy sarà in questa stagione” assicura il produttore esecutivo Dan Goor aggiungendo che vedremo le feste di addio al nubilato e celibato così come gli episodi di pianificazione del matrimonio. “C’è una storia con Amy e Rosa di cui sono veramente entusiasta dove c’è una trama sulle nozze che credo giochi un po’ con il test di Bechdel”.

  • Scandal

Katie Lowes era sul set della serie questa settimana quindi c’è la possibilità che Quinn sia ancora viva! “Non posso dire niente sul perché mi trovo qui, ma sapete che ci sono molto flashback e che il tempo non scorre necessariamente in ordine cronologico” ha spiegato Lowes. “Scoprirete molto presto quale sarà il destino di Quinn. Posso solo dire che alcune cose che vedrete sono tra le robe più difficili che abbia mai fatto”.

  • Once Upon A Time

Non tutti nella Congrega sono necessariamente malvagi. “Alcuni di loro si riveleranno non essere i soggetti o le figure che sembrano” dice Andrew J. West. “Vedremo che alcune persone hanno avuto obiettivi diversi per tutto il tempo e essi verranno rivelati in futuro. Potrebbero esserci alcuni personaggi che sono molto più complessi del semplice buoni o cattivi le cui intenzioni che in un primo momento potrebbero essere etichettate come cattive magari cominciano a cambiare mostrando un po’ di luce. Di chi si tratterà? Gothel forse? Non lo sappiamo ancora”.

  • Supergirl

Nel prossimo episodio oltre a vedere Mon-El con il suo costume per la prima volta, “apprenderemo di più su ciò che ha fatto in futuro” secondo i produttori esecutivi Jessica Queller e Robert Rovner.

  • Nashville

Dopo un po’ di tempo trascorso separati e con un piccolo incoraggiamento da parte di Scarlett, Deacon chiederà a Jessie di uscire nell’episodio di questa settimana. Per quanto riguarda il come andrà l’appuntamento, diciamo solo che non sarà quello che Deacon si aspettava.

  • How to Get Away with Murder

Nel prossimo episodio sapremo chi tra Wes e Frank è il padre del bambino. “Avrei voluto includere questa trama [nel finale autunnale] ma non funzionava fino a dopo. Vedrete il perché” dice il produttore esecutivo Pete Nowalk.   [Spoiler Room di EW]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...