“The Fosters 5B”: una questione in sospeso dal primo episodio verrà risolta negli episodi finali

Callie e Jude sono diventati membri della famiglia Adams-Foster in gran parte perché Brandon ha saltato l’audizione per un concorso di pianoforte e seguito Callie per salvare Jude dalla loro casa famiglia abusiva durante il primo episodio della serie.

All’epoca non abbiamo ragionato bene sul perché Brandon avrebbe messo i suoi sogni a rischio per una ragazza appena conosciuta, ma The Fosters ritornerà a quel momento cruciale dalla prospettiva del maggiore dei ragazzi negli episodi conclusivi della serie.

Scopriremo le origini di tale [decisione] e apprenderemo alcune cose circa Stef e la sua dinamica con Brandon quando il figlio era più piccolo – una sorta del perché Brandon tende a essere un benefattore” dice la produttrice esecutiva Johanna Johnson. “Ricorderà a Stef un momento difficile della sua vita in cui faceva affidamento su Brandon“.

Quindi il complesso del salvatore di Brandon nasce sicuramente da un certo qualcosa – e scopriremo presto di cosa si tratta!   [Mega Buzz di TV Guide]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...