“The X-Files 11”: Gillian Anderson ha confermato il suo addio a Scully

Gillian Anderson ha ribadito la verità: l’attuale stagione di The X-Files sarà la sua ultima come Scully.

L’attrice vincitrice agli Emmy ha spiegato la sua decisione con queste parole: “ci sono un sacco di cose che voglio fare nella mia vita e carriera. È stata un’opportunità straordinaria. Ne sono estremamente grata. [Tuttavia] non voglio essere legata a fare una cosa per mesi e mesi… Mi piace essere messa alla prova come attrice. Ecco perché sono entrata in questo business. Ed è tempo di appendere il cappello di Scully. Questo è tutto per me – sono molto seria”.

A meno che Anderson non cambi idea, la sua decisione di lasciare pare confermare che l’undicesima stagione sarà anche l’ultima del franchising (per lo meno nel piccolo schermo). “Per me, X-Files sono Mulder e Scully” ha affermato di recente il creatore della serie Chris Carter in un’intervista. “Credo che senza Scully, non lo farei. Non sarebbero più i miei X-Files”.

Anderson aveva già detto lo scorso Ottobre al New York Comic-Con che i dieci nuovi episodi sarebbero stati i suoi ultimi. In notizie correlate, l’attrice ha confermato che non tornerà in American Gods per la seconda stagione.   [TVLine]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...