“Altered Carbon”: nuovo trailer esteso del thriller sci-fi di Netflix

Nel mondo di Altered Carbon – il nuovo dramma di fantascienza targato Netflix con Joel Kinnaman – gli umani si separano dai loro corpi “come un serpente cambia la sua pelle” ci informa il trailer ufficiale. Non c’è da stupirsi quindi che i personaggi rischino tutto in battaglia visto che in caso di ferite mortali possono caricare la loro coscienza in un nuovo corpo.

Il trailer offre inoltre uno sguardo più approfondito al distopico futuro dove Takeshi Kovacs (Kinnaman) viene rianimato dopo aver trascorso 250 anni nel ghiaccio. Lui è un guerriero altamente addestrato riportato in vita per risolvere l’omicidio di Laurens Bancroft (James Purefoy)… e lui viene ingaggiato da Bancroft stesso, il quale ha inserito la sua ragione, ricordi e cose del genere in un altro corpo.

Beh, non ci vorrà molto tempo prima che Kovacs finisca nel bel mezzo dell’azione, dei combattimenti e di “un mistero che deve essere risolto” dice la leader della ribellione Quellcrist Falconer (Reneé Elise Goldsberry). Buona visione!   [TVLine]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...