SPOILER su Big Little Lies, Riverdale, Madam Secretary, The Originals, Nashville, SHIELD, New Girl, Grey’s Anatomy e altri

Michael Ausiello ci fornisce anche oggi tantissime anticipazioni circa possibili ritorni, nuovi arrivi, svolte lavorative, colpi di scena e molto altro ancora!!

  • Big Little Lies

Nella seconda stagione “conosceremo meglio la famiglia [di Bonnie]” ha detto il Presidente di HBO Casey Bloys, confermando così che saranno introdotti i genitori del personaggio di Zoë Kravitz. “La cosa bella di fare una seconda stagione è la possibilità di conoscere meglio tutti i personaggi”.

  • Riverdale

L’episodio in onda oltreoceano il 7 Febbraio oltre a essere diretto dalla boss di The Vampire Diaries, Julie Plec si preannuncia come il più oscuro e intricato in assoluto.

  • Madam Secretary

La produttrice esecutiva Barbara Hall spiega che è improbabile che Alexander/Dimitri torni questa stagione: “abbiamo completato il suo arco con la famiglia McCord e il suo lavoro con la CIA. Non abbiamo piani immediati per il suo ritorno”. Ma, il mondo degli intrighi geopolitici è piuttosto volubile e Hall non esclude un ritorno ad un certo punto. “Gli abbiamo dato il lavoro che gli abbiamo dato, mandandolo in un altro posto e lasciando aperta la possibilità di rivederlo in trame future”.

  • The Fosters

Jesus tornerà a scuola ma a causa del suo trauma cranico “ha perso molte lezioni” e “non è mai stato un bravo studente” nota la produttrice esecutiva Joanna Johnson. “Questo è sempre stato un problema con Emma: l’insicurezza di lui verso l’intelligenza e la capacità di tenere il passo di lei. Il terzo è un anno importante, e [il suo essere] così indietro, certamente causa tensioni nella loro relazione”.

  • Jane The Virgin

Dopo le scarse recensioni del suo libro Snow Falling, Janeavrà alcune difficoltà a capire cosa fare” circa la sua carriera, anticipa la produttrice esecutiva Jennie Urman. “Lei credeva che una volta pubblicato il libro la sua vita sarebbe cambiata, ma non è stato così. È ancora una direttrice al Marbella. Cosa succede quando realizzi il tuo sogno, ma esso non va esattamente come avevi sperato? Lei rimane bloccata e questo professionalmente la conduce a un bivio”.

  • The Originals

A quanto pare, i fratelli si riuniranno grazie alla nipote. “Hope farà i salti mortali, non necessariamente sempre positivi, per trovare un modo per riunirsi con le persone che ama” dice la creatrice Julie Plec.Quando sei una quindicenne in un collegio, ciò coinvolge infrangere le regole e forse contare sull’aiuto di un qualche affascinante, simpatico giovane ragazzo per scappare cosi da poter tornare a casa”. (Hmm… forse Plec si sta riferendo a Roman, il nuovo vampiro interpretato da Jedidiah Goodacre).

  • Nashville

Molto probabilmente non rivedremo Rayna nella stagione conclusiva della serie, la conferma giunge direttamente dal co-showrunner Marshall Herskovitz e da Connie Britton stessa. “Il pubblico lo leggerà come le foglie di tè” ha detto lui, “non c’è niente al momento” ha aggiunto l’attrice ammettendo che riprenderebbe il ruolo della cantante country ma “penso che sarebbe molto difficile. Non so se ci sarebbe davvero posto per il fantasma di Rayna Jaymes”.

  • Marvel’s Agents Of S.H.I.E.L.D.

Nei prossimi episodi “apprenderete di più su cosa guida Deke, da dove proviene e cosa lo ha plasmato nell’essere costantemente in modalità di auto-conservazione” afferma Jeff Ward. “Saprete più sui suoi genitori, il suo passato con loro e la profezia – tutto quello che succede in termini dello S.H.I.E.L.D. e perché”. Tutto sommato, “le motivazioni di Deke sono più complesse di quanto si possa pensare. Egli non ha alcun interesse verso queste persone, quindi avere qualcuno come lui nel gruppo è un elemento divertente da inserire nel mix”.

  • Blindspot

Nessuno sostituirà Eleanor Hirst come direttore dell’FBI in tempi brevi. “Reade è ancora il capo della sede dell’FBI di New York” spiega il creatore Martin Gero. “Non avevamo davvero bisogno di un altro livello di burocrazia, quindi restiamo semplicemente sul vago”.

  • The Good Doctor

Lea in effetti si allontanerà, ma forse non per sempre. “Vogliamo mettere Shaun in certe situazioni e vedere come reagisce – porlo in una situazione dove è attratto da una donna e dove lei lo corrisponde. E come reagisce se lei se ne va?” dice il capo della serie David Shore. “Mi piacerebbe che tornasse però. Non credo che accadrà entro il termine della stagione, ma speriamo di avere la prossima stagione con cui giocare”.

Nel frattempo, il dramma sta cercando un attore per il ruolo del Dott. Eugene Park un potenziale membro fisso del cast, un poliziotto asiatico-americano divenuto medico che sa come leggere le persone ed è capace di restare concentrato in situazioni caotiche.

  • New Girl

Nella stagione finale tornerà la sexy capo di Schmidt della prima stagione…Forse mi vedrete di nuovo e io forse rivedrò Max [Greenfield]” ha detto Gillian Vigman. “È stato molto divertente, il mio personaggio sarà pieno di rabbia”.

  • Supergirl

Il prossimo episodio non perderà tempo nel rivelare cos’è successo tra James e Lena nelle vacanze… Daranno solo la colpa al vischio o sotto sotto ci saranno veri sentimenti?

  • Grey’s Anatomy

L’episodio diretto da Ellen Pompeo oltre al travagliato passato di Alex farà luce anche sugli anni dell’adolescenza di Maggie.

  • Brooklyn Nine-Nine

La commedia introdurrà la ragazza di Rosa più avanti questa stagione, anche se il produttore esecutivo Dan Goor anticipa che lei non sarà la stessa donna che Charles ha sentito al telefono con Rosa nel 99° episodio.   [Ask Ausiello di TVLine]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...