SPOILER su Supernatural, Lucifer, The Gifted, FTWD, Jane The Virgin, AHS, The Fosters, #OneChicago e Runaways

Ecco qualche scoop sul crossover di quest’anno tra le serie ambientate nella città del vento, chi si rivelerà un ostacolo tra Emma e Jesus in The Fosters, in che circostanze nascerà una nuova coppia in Lucifer, quando Jane di Blindspot conoscerà finalmente sua figlia e non solo…

  • Supernatural

Nel prossimo episodio (il backdoor pilot di Wayward Sisters) i fan di lunga data della serie noteranno sicuramente un piccolo déjà vu… mentre Dean e Sam sono bloccati nel Bad Place, lo Sceriffo Jody Millsli chiamerà per sapere come stanno o per dirgli di un caso, non riuscirà a rintracciarli e loro non la richiameranno” anticipa Jared Padalecki a TVLine.

Come risultato, Mills chiamerà la figlia surrogata e cacciatrice Claire Novak e le dirà una frase (“i ragazzi sono andati a caccia e non tornano a casa da giorni”) che come sottolinea Jensen Ackles è stata detta nel primo episodio del dramma da Dean a Sam riferendosi al loro padre. Essa è infatti “un omaggio diretto all’inizio di Supernatural” afferma l’attore. “Ovviamente le trame saranno un po’ diverse, ma sono questi personaggi che vanno a salvare i loro amici e la loro famiglia. Questa è una grande base su cui costruire delle storie”.

  • The Gifted

Il finale della prima stagione è “folle” afferma Skyler Samuels con TVLine, “abbiamo tanti scontri epicinon tutti sopravvivranno… ci saranno delle svolte davvero oscure. Credo che le persone saranno piacevolmente sorprese, se non un po’ scioccate”. Il tutto ovviamente si concluderà con un importante cliffhanger che porterà a una seconda stagione “basata sul conflitto” aggiunge l’attrice, “se stavamo andando in battaglia nella 1^ stagione, la 2^ è una guerra”.

  • Lucifer

Nell’episodio “Till Death Do Us Part” (in onda oltreoceano il 29 Gennaio), per risolvere il caso di omicidio di un insegnante di chimica – specializzato in ecstasy – il Diavolo e Marcus Pierce andranno sotto copertura come una coppia sposata in un tranquillo sobborgo con lo scopo di indagare nel vicinato. Intanto, EW ci offre quearo primo sguardo ai “coniugi” a tavola.

  • Jane The Virgin

SpoilerTV ci offre qualche scoop sull’undicesimo episodio dell’attuale stagione:
Rogelio avrà un rapporto complicato con… Eva Longoria!
Xo e Jane torneranno entrambe al college.
Jane e Rafael cercano di apportare dei cambiamenti alle loro situazioni lavorative.
Petra potrebbe avere una nuova e sorprendente relazione.
Qualcuno dal passato di Jane farà un’apparizione e sarà davvero sorprendente perché lui al momento recita in un’altra serie.

  • Blindspot

La reunion tra Jane e Averyaccadrà prima di quanto pensiate” anticipa il co-creatore Martin Gero con EW. “Essa coinvolgerà qualcun altro dal passato Jane. Weller, almeno in un primo momento, non sarà felice di questa cosa”.

  • #OneChicago

Il crossover quest’anno vedrà Dawson e Brett alle prese con un po’ d’azione sotto copertura per aiutare l’unità di Intelligence. Dopo aver salvato un paziente da un infarto, Antonio le arruolerà per aiutarli con il caso di questa suddetta persona. “Antonio chiede a Boden [di impiegarle] nei loro ruoli di paramediche per distrarre questo tizio così che [l’Intelligence] possa intrufolarsi nella loro casa” anticipa lo showrunner di Fire, Derek Haas a TV Guide.

La trama dei due episodi “si incentrerà su un uomo la cui vita è stata sostanzialmente distrutta dai social media” aggiunge lo showrunner di P.D., Rick Eid. Questa persona cercherà vendetta su qualcuno che ha diffuso delle bugie sul suo conto. “Si tratta di un vero giornalista che ha rispettato le regole, controllato le fonti, esaminato i fatti e si trova al centro di una campagna diffamatoria sui social media”.

  • American Horror Story

L’ottava stagione sarà ambientata nel futuro e Sarah Paulson avrà un look molto particolare per l’occasione… “Lei è molto entusiasta delle protesi dentarie che metterà nella serie” ha rivelato il produttore esecutivo Ryan Murphy a EW.

  • Fear The Walking Dead

Il personaggio interpretato da Maggie Grace, Altheaè particolarmente qualificata per sopravvivere anche in questo mondo a causa di quello che era prima dell’apocalisse” spiega il co-showrunner Ian Goldberg a EW che ci offre questo e altri primi sguardi ai nuovi arrivati. “Lei ha un impressionante numero di armi nel suo arsenale, inclusa una comprensione delle persone che spesso le fornisce un vantaggio tattico. Althea ha inoltre uno scopo più grande al quale si interesserà Strand”.

  • The Fosters

La permanenza di Poppy con gli Adams-Foster “non avrà necessariamente un effetto negativo” dice la produttrice esecutiva Johanna Johnson a TV Guide. Tuttavia, “lei ha una cotta per Jesus quindi vivere sotto lo stesso tutto con lui non farà sentire Emma molto a suo agio quando capirà che prova qualcosa per il suo ragazzo. Questo sicuramente causerà qualche conflitto”. In particolare, Poppy potrebbe essere una minaccia per la loro relazione” perché “forse capisce Jesus più nel profondo e non ha grandi aspettative su di lui dal punto di vista accademico”.

  • Marvel’s Runaways

All’inizio della seconda stagione “le cose accelerano molto rapidamente” ha detto il produttore esecutivo Josh Schwartz a EW. “La tensione sarà alta” specialmente ora che Jonah sta tornando di nuovo debole. “Non abbiamo ancora definito tutto, ma sicuramente il mondo dei ragazzi si espanderà il prossimo anno come loro si troveranno da soli in nuovi ambienti, ma vogliamo che Pride resti una parte importante della serie”.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...