“The Blacklist 5”: come reagirà Cooper alla ‘nuova’ Liz?

The Blacklist è diretto verso una nuova direzione – con Liz che abbraccia i suoi geni criminali e si sposta verso il lato oscuro – ma questa ricerca di vendetta e la ritrovata bancarotta morale si ripercuoteranno sui suoi colleghi in futuro.

L’agente Harold Cooper entrerà presto in contatto con la nuova attitudine di Liz, e Harry Lennix rivela che Cooper sarà costernato circa fin dove è disposto a spingersi per proteggere la sua pupilla.

Lui dovrà destreggiarsi tra il suo senso di giusto e sbagliato” afferma l’attore circa come Harold gestirà Liz, lasciando intendere che per mantenere Liz nella Task Force infrangerà le regole. E se Red è il diavolo nella spalla di Liz, allora sappiamo tutti chi sarà Cooper, anche se questo non significa che ciò sarà facile per lui. “Cooper che cerca di essere l’angelo è un po’ più… circostanziale di quanto lui vorrebbe”.

Tuttavia, Cooper ha già aggirato le regole in passato e a quanto pare dovrà farlo di nuovo. La questione tuttavia sarà “come lui giustificherà a se stesso [la responsabilità di Liz], ma credo che troverà un modo” afferma Lennix.   [Mega Buzz di TV Guide]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...