“Grey’s Anatomy 14”: Ellen Pompeo ha esteso il suo contratto per altre due stagioni

Ellen Pompeo non prevede di lasciare Grey’s Anatomy in tempi brevi dal momento che ha firmato per continuare a interpretare Meredith Grey per almeno altri due anni.

Come parte del suo accordo, Pompeo sarà anche una produttrice del longevo medical drama, così come sarà co-produttrice esecutiva dello spin-off senza ancora un titolo sui vigili del fuoco. Secondo quando riferito Pompeo ora guadagnerà 550.000 $ a episodio, diventando così l’attrice più pagata in un dramma televisivo. ABC deve ancora rinnovare ufficialmente la serie.

Nel frattempo Pompeo in un’intervista con THR ha rivelato che l’uscita di scena di Patrick Dempsey per lei è stata un “momento cruciale” dal punto di vista del contratto, in quanto “potevano sempre usarlo come leva contro di me – ‘non abbiamo bisogno di te, abbiamo Patrick’ – cosa che hanno fatto per anni. Non so se lo hanno fatto anche con lui perché io e lui non abbiamo mai discusso dei nostri contratti, non è mai stato interessato a negoziare insieme. Ad un certo punto ho chiesto 5.000 $ in più rispetto a lui solo per principio, perché la serie è Grey’s Anatomy e io sono Meredith Grey. Non volevano concedermelo e io avrei potuto andarmene, perché non l’ho fatto? È la mia serie, io sono la numero uno. Sono sicura di aver provato quello che molte altre attrici provano: perché dovrei lasciare un grande ruolo per un uomo? Ti senti combattuta, ma poi realizzi, ‘non lascerò che un tizio mi butti fuori da casa mia’”.

Pompeo non si è inoltre espressa a favore dell’ingresso nel cast di Martin Henderson così poco tempo dopo che Meredith è diventata vedova. “Non riuscivo a credere in quanto poco tempo lo studio e la rete sentivano di dover piazzare un pene lì dentro. Abbiamo introdotto Martin Henderson, ma loro non amavano la trama, quindi fine”.   [TVLine]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...