SPOILER su OUAT, Supergirl, SHIELD, Brooklyn 99, Scandal, Supernatural, Blindspot e The Good Place

Ecco le ultime di EW circa… quale personaggio presumibilmente di spicco sarà presto introdotto in Once Upon A Time, come reagirà Supergirl quando scoprirà l’identità di Reign, cosa si inventerà Holt per proteggere il marito in Brooklyn Nine-Nine e altro ancora!!

  • Once Upon A Time

Nel 150° episodio della serie (quello diretto da Lana Parrilla) ci sarà l’introduzione di un personaggio importante… “abbiamo accennato che Zelena ha un fidanzato, uno per il quale prova dei veri sentimenti affermano i co-creatori Adam Horowitz e Edward Kitsis. “E chi meglio della donna che interpreta la sorella maggiore di Zelena potrebbe introdurre costui al pubblico in quello che sarà il suo debutto alla regia”.

  • Supergirl

Quanto ci metterà Kara a capire che Sam è in realtà Reign? Considerando che Sam si rivolgerà a Alex preoccupata per i suoi vuoti di memoria in uno dei prossimi episodi, “sembra solo una questione di tempo” nota Melissa Benoist. “La cosa più importante sarà la reazione di Sam, perché ovviamente lei non si rende conto di quello che sta succedendo al momento. Il tema di questa stagione sono queste crisi di identità che riguardano ogni personaggio, quindi se Kara scoprirà di Sam, se e quando, ciò sarà sicuramente parte del suo viaggio”. Ma Kara resterà vicina a Sam per sostenerla dopo tale rivelazione? “Ciò risulterebbe difficile” afferma Benoist, “ma conoscendo Supergirl, e come lei tende a gestire le situazioni, e come ritiene che tutti meritino una seconda occasione e che una persona possa cambiare, diventare migliore, un eroe, credo che cercherà di aiutarla”.

  • Marvel’s Agents Of S.H.I.E.L.D.

Il prossimo episodio “The Last Day” fornirà alcune informazioni in più circa com’è finito il mondo ma non mostrerà come ha avuto luogo e nemmeno se Daisy è veramente responsabile. “Esso allude ad alcune cose [circa la fine del mondo]” spiega Clark Gregg. “Fa più riferimento al tempo che sta per finire dove si trovano adesso. Cominciamo ad avere alcuni indizi. Mettere insieme quel mistero [di come è finito il mondo] sicuramente diventa una parte importante della trama in futuro”.

  • Brooklyn Nine-Nine

Dopo che Seamus Murphy ha minacciato di far del male a Kevin, Holt fondamentalmente rapirà suo marito, portandolo in un rifugio sicuro con Jake, il che dovrebbe incoraggiare una certa ilarità considerando quanto questi due sono diversi. “Kevin è uno dei miei personaggi preferiti in televisione e cerchiamo sempre di dargli altro da fare” dice il produttore esecutivo Dan Goor. “Prometto che il prossimo episodio sarà grande per Kevin. Gli diamo davvero la possibilità di brillare”.

  • Scandal

La possibile morte di Quinn “sarebbe almeno un punto di rottura per Huck” dice Guillermo Diaz. “Non esisterebbe alcun rimedio se Huck scoprisse che Olivia ha avuto un ruolo nell’assassinio di Quinn”.

  • Supernatural

In Wayward Sisters, Claire torna a casa per aiutare Jody e compagnia a salvare Sam e Dean, e sappiamo che Claire non andrà subito d’accordo con la nuova arrivata Patience… Alex invece? “Loro sono molto diverse” dice Kathryn Newton circa Claire e Alex. “Ma Claire non ha davvero nessuno che la capisca, specialmente della sua età, quindi non ha altra scelta. Sono perse e cercano di salvarsi a vicenda. Si trovano in una situazione in cui hanno per forza bisogno l’una dell’altra e si guardano sempre le spalle a vicenda. Non sono consanguinee ma sono sicuramente sorelle adesso. Sono legate da qualcos’altro, qualcosa di più forte”.

  • Blindspot

Adesso che Roman è nella cerchia ristretta del padre di Blake, il confine tra il suo obiettivo finale e i suoi crescenti sentimenti per Blake forse si intersecheranno. Ma il collimare di questa storia con le indagini dell’FBI dovrebbe fornire qualche indizio circa il fine ultimo di Roman. “Roman ha realizzato i tatuaggi così che la squadra potesse raccogliere informazioni su Crawford dall’esterno, mentre lui si è ora infiltrato all’interno” afferma il produttore esecutivo Martin Gero. “Perché Roman ha messo Crawford nel suo mirino è tutta un’altra storia”.

  • The Good Place

Finalmente vedremo il resto del Bad Place! Tuttavia, mentre Michael può andare in incognito, sarà difficile per il quartetto mimetizzarsi specialmente quando finiranno in una situazione precaria che li metterà letteralmente sotto i riflettori. Senza poter rivelare troppi dettagli, diciamo che Michael prenderà una sorprendente decisione che sarà ricordata a lungo.   [Spoiler Room di Entertainment Weekly]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...