“Chicago Med 3”: chi causerà problemi tra Ethan e April?

Ethan e April hanno avuto i loro alti e bassi in Chicago Med e mentre hanno fatto alcuni progressi circa il modo in cui vogliono gestire la loro relazione sul posto di lavoro, presto saranno in disaccordo di nuovo.

Loro continueranno a scontrarsi, perché c’è una differenza tra i due nella struttura di potere” anticipa la co-showrunner Diane Frolov.

Dopotutto, Ethan supera di grado April essendo un dottore e ciò continuerà a causare alcune importanti sofferenze nel loro rapporto. Tuttavia, il loro ultimo litigio diventerà più personale quando l’estraniato sorella di Ethan arriverà in città e riaprirà vecchie ferite.

April vuole che lui sia più coinvolto con la sorella [ma] a causa dei trascorsi di Ethan con questa persona, che ha avuto molti problemi, lui è restio” spiega il co-showrunner Andrew Schneider.

April è particolarmente attaccata alla famiglia, ha un legame molto stretto con suo fratello e tutto ciò stona con la famiglia disfunzionale di Ethan. Tuttavia, questo non significa che la coppia è spacciata… Se abbiamo appreso qualcosa da questi due in passato, è che lottano per ciò che vogliono e ammettiamolo, sono bravi combattenti. [Mega Buzz di TV Guide]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...