SPOILER su The Gifted, Lucifer, The Good Doctor, OUAT, Riverdale e Grey’s Anaromy

Ecco qualche nuova anticipazione da Matt Webb Mitovich di TVLine!

  • The Gifted

Oltre ad immergersi più nel mondo dell’Hellfire Club e dei Purificatori, il capo della serie Matt Nix ha anche questo desiderio per la seconda stagione: “ovviamente tutte queste cose sono da definire, ma sono sempre stato interessato a esplorare i Morlock più nel dettaglio”.

  • Lucifer

L’amicizia di Maze e Linda verrà messa alla prova quando il tentativo della psicologica di tenere nascosta la sua nuova storia non andrà troppo bene… “Linda e Amenadiel porteranno avanti la loro relazione, anche si sentono piuttosto in apprensione riguardo Maze – Linda in particolare, perché sono molto amiche” dice Rachael Harris.Prima mantengono un profilo basso per Maze… e poi si scatena l’inferno. Ricordate, non trattiamo con un essere umano razionale, ma con un demone!” nota Harris. “Non le viene facile perdonare”.

  • The Good Doctor

La mamma bipolare di Claire farà il suo debutto nella serie. La donna arriverà al San Jose St. Bonaventure per un attacco maniacale che sarà seguito da un massiccio scontro emotivo… a sua volta seguito da una dolorosa discussione tra madre e figlia.

  • Once Upon A Time

Rebecca Mader anticipa che sì, vedremo la reazione di Rumple alla comparsa di Zelena a Hyperion Heights. “Si incontrano di nuovo” dice l’attrice. Per quanto riguarda le tensioni persistenti… “voglio dire, ho accidentalmente tipo ucciso suo figlio!” nota lei. Nel frattempo, nell’altro regno, vedremo Zelena per la prima volta mettere gli occhi su Wish Hook e sarà alquanto confusa. “La vedrete che non capirà chi è lui e perché, ed è un momento davvero divertente. Mi è piaciuta davvero quella scena, penso che i fan si divertiranno parecchio”.

  • Riverdale

Chic potrebbe essere il vero Cappuccio Nero? Ebbene… perché no? “Chic è uno strano personaggio. Tutto ciò che lo riguarda è un grosso punto di domanda” afferma Lili Reinhart, “quando viene introdotto la prima volta e negli episodi successivi, [Betty] cerca di capire chi è questo ragazzo, quali sono le sue motivazioni e qual è la sua personalità. È come se venisse interpretato un po’ come un sociopatico… Non si può davvero descrivere il suo carattere, è molto vago e cambia giorno dopo giorno. Quando parli con lui non sai mai cosa succederà”.

  • Grey’s Anatomy

Vista la conclusione dell’ultimo episodio aspettiamoci più dramma con Paul a venire, ma per quanto riguarda almeno Alex e Jo, il loro futuro potrebbe essere… felice. La serie “andrà avanti fino a quando [Ellen Pompeo] vorrà andare avanti” dice Camilla Luddington lasciando intendere che ci sarà tempo per Jolex di sistemarsi. “Spero che Jo abbia finalmente una famiglia” dice lei. “Adoro la sua carriera ma [voglio che] abbia la famiglia di cui non ha mai potuto far parte, così potrà avere una specie di seconda possibilità”.   [Matt’s Inside Line di TVLine]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...