“UnREAL 3”: la verità su cosa tormenta Rachel verrà fuori

UnREAL sta per far luce sulla salute mentale di Rachel… nella terza stagione della serie la produttrice riceverà un aiuto professionale.

Lei finalmente avrà un vero psichiatra e comincia a farsi complicato” anticipa la produttrice esecutiva del dramma Sarah Gertrude Shapiro.

Deve assumersi la responsabilità per quello che è successo al termine della scorsa stagione e se ha spinto o no Jeremy a fare quello che ha fatto e se sapeva esattamente cosa lui avrebbe fatto” aggiunge la showrunner Stacy Rukeyser. “Credo che sapesse che lui avrebbe fatto qualcosa e Rachel deve affrontare ciò… Questo terapista, questo strizzacervelli lavorerà con lei“.

Rachel dovrà anche cercare di superare il trauma legato alla sua infanzia, quando fu violentata da uno dei pazienti di sua madre e come la sua famiglia ha gestito – o non ha gestito – l’incidente.

Direi che finalmente scopriamo cosa c’è che non va in Rachel, otteniamo una risposta” dice Shapiro. “E penso che parte della riposta sia che non c’è mai un’unica cosa“. UnREAL tornerà oltreoceano il 26 Febbraio.   [Mega Buzz di TV Guide]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...