SPOILER su HTGAWM, Riverdale, Blindspot, Grey’s Anatomy, TWD, This Is Us, Supergirl, Chicago Med e Superior Donuts

Ecco qualche scoop circa l’indecifrabile ultimo arrivato a Riverdale, nuovi contrasti che attendono una delle coppie di Chicago Med, confessioni che potrebbero cambiare l’attuale situazione di Jane in Blindspot e altro ancora…

  • How To Get Away With Murder

Entro il termine della quarta stagione, rivedremo Alfred Enoch nella serie. “Non voglio rivelare in quale contesto. Il motivo per cui Wes è stato ucciso è la questione principale della stagione quindi dobbiamo rispondere. Parleremo di Wes, i personaggi parleranno di lui e lo vedremo di nuovo” conferma lo showrunner Pete Nowalk con TV Insider.

  • Riverdale

Chic Cooperha molte sfumature. È qualcuno che ha avuto un’infanzia difficile e ha dovuto imparare a farsi strada nel mondo da solo. Non è normale, di per sé. Non si può ancora definirlo buono o cattivo. Dovrete aspettare e vedere perché di sicuro non è noioso” dice Hart Denton a TV Guide. “Chic è molto intelligente. Non rivela molto di se stesso alle persone, ma credo conosca ogni mossa che fa. Ogni singola cosa è calcolata. C’è tanto mistero circa chi è, cosa fa e in cosa è coinvolto. Sarà interessante vedere come la gente lo giudicherà”.

Ma Chic potrebbe essere… Cappuccio Nero?Dovete dargli del tempo. Vedere com’è in situazioni diverse. Sarà piuttosto semplice capire se dovrebbe essere o no” sulla lista dei sospetti – risponde l’attore.

  • This Is Us

Nella dinamica professionale di Randall e Beth ci sarà “un immediato scontro per quanto riguarda le loro attitudini” anticipa il produttore esecutivo Isaac Aptaker con EW. L’edificio dove viveva William “è un nuovo mondo” per i coniugi Pearson che graziebal loro progetto avranno modo di conoscere meglio i residenti come Lloyd.
Bonus scoop: “vedremo l’ultimo Super Bowl di Jack e Rebecca con i ragazzi prima che lascino tutti casa, il loro desiderio di stare insieme come una famiglia e i relativi risultati disastrosi” dice Aptaker.
Bonus scoop: nel prossimo episodio ci sarà un nuovo amico peloso.

  • Blindspot

Janesarà certamente tentatada Clem – nota il produttore esecutivo Martin Gero con EW – rivelando che lei ammetterà con Weller di averlo tradito nei suoi due anni di assenza. “Clem è un ex amante, ma anche uno dei suoi miglior amici, e Jane potrebbe davvero aver bisogno di un amico in questo momento. Clem ha un ruolo importante nel prossimo episodio e se siete fan di Jeller, non vorrete perdervelo”.

Nel frattempo, per la storia di Avery, Jane sarà un po’ sollevata. I suoi sentimenti e quello che è successo veramente saranno affrontati nel prossimo paio di episodi” spiega Gero. Jane vuole perdonare Weller, perché lo ama e gli manca stargli vicino. Magari Patterson scoprirà qualche informazione in più per spianare la strada a ciò”.

  • Grey’s Anatomy

Sono stati Alex e Jo a causare l’incidente di Paul? “L’unica cosa che posso dire è che ci sono molti colpi di scena in questa storia” afferma Camilla Luddington con EW. “Li vedrete nel prossimo episodio. Quando pensi di sapere cos’è successo, tutto viene stravolto”. Nel frattempo, Karev e Wilson “ci sono dentro insieme” aggiunge l’attrice, “qualunque cosa accada”.

  • Superior Donuts

Sofia è molto incentrata sulla sua carriera da non lasciare che l’amore o l’amicizia la intralcino, ma nel corso della stagione “scoprirete che ha delle cose su cui deve lavorare. Ci sono alcune cose che vuole ma che non permette a se stessa di avere” dice Diane Guerrero con TV Insider.

  • Chicago Med

La relazione di Will e Natalie sarà messa alla prova negli episodi 13 e 14 – anticipa Torrey DeVitto a TVLine. “Nel 13° episodio li vedrete scontrarsi di brutto sul come pensano che dovrebbe esser gestita una certa cosa e ciò causerà un grosso problema tra di loro. Nell’episodio successivo Natalie tipo prende una posizione e semplicemente non vuole tollerare altro”.
Bonus scoop: Owen, il figlio di Natalie che adesso ha due anni e mezzo finalmente riapparire sullo schermo e Will interagirà con lui.

  • The Walking Dead

Maggiecontinuerà su questo sentiero di vendetta nei confronti di Negan che ho la sensazione interessi al pubblico” afferma Lauren Cohan con EW. “Sento che lei esprime la sua rabbia verso quel nemico in questo modo e ciò diventerà molto più specifico come andiamo avanti. Lei sta diventando una leader in grado di gestire tutto questo lasciandosi il passato alle spalle? A volte sì, a volte no, ma questa è la vita suppongo”.

  • Supergirl

Il prossimo episodio sarà un “maggior punto di svolta” nella battaglia contro Reign, come Supergirl, Saturn Girl, Livewire e Psi si alleano per lanciare un nuovo attacco. “In particolare, la puntata mostrerà [Saturn Girl] in tutta la sua grandezza” dice Amy Jackson con TVLine. “Lei non è solo la moglie di qualcuno, è un membro fondatore della Legione dei Supereroi. Lei è gentile, è un’idealista ed è potente”.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...