“Supernatural 13”: anticipazioni sulla missione di Donna per ritrovare la nipote

È una fortuna che la sorellanza di Wayward abbia salvato Dean e Sam dal Bad Place la scorsa settimana, perché nel prossimo episodio di Supernatural, una della protagoniste del potenziale spin-off avrà bisogno dell’aiuto dei Winchesters.

In una straziante svolta degli eventi, “la nipote di Donna scompare” ha anticipato Briana Buckmaster a TVLine. “Lei è molto legata a sua nipote. Non è una situazione in cui sente necessariamente il bisogno di cercare aiuto, ma è disperata” e quindi chiama i ragazzi.

Considerate le inquietanti circostanze del caso settimanale – la trama coinvolge un uomo che vende parti umane ai mostri in una grottesca asta online – è un episodio “molto diverso” per la perennemente sorridente Donna. “Lei è tormentata, ferita, vuota, smarrita perché ha perso questa persona che è come una figlia per lei”.

La storia rende la puntata “intensa, oscura e inquietante” continua Buckmaster. “Per me, si tratta dell’episodio più oscuro [della serie] a cui abbia mai partecipato”.

L’ora esplorerà inoltre “cosa sta passando [Donna], di cosa è capace e cosa farà d’ora in poi” condivide Buckmaster. Non sorprende quindi che l’attrice abbia detto di essere “più entusiasta per questo script di quanto probabilmente non lo sono stata per qualsiasi cosa per il mio personaggio”.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...