SPOILER su Grey’s Anatomy, SHIELD, Blindspot, Nashville, Scandal, The Fosters e The Resident

Ecco qualche anticipazione sulla resa dei conti che attende i membri dello S.H.I.E.L.D., cosa cambierà per April Kepner dopo i recenti avvenimenti in Grey’s Anatomy, se il ricongiungimento di Avery e Jane in Blindspot fa parte del grande piano di Roman e non solo!!

  • Marvel’s Agents Of S.H.I.E.L.D.

Apparentemente Kasius ha un suo veggente, ma di chi si tratta? “Lascia che te lo dica, quando ho scoperto chi è questa persona, ero scioccato” rivela Henry Simmons. Nel frattempo, “la rivoluzione è iniziata e deve esserci un culmine, un punto dove Kasius e le persone del nostro team giungono allo scontro, al conflitto finale. Deve succedere – e succederà”.
Bonus scoop: qualcuno del futuro può essere discendente di qualcuno del passato? “Senti, sei sulla buona strada, potrebbero esserci dei legami…” risponde Natalia Cordova-Buckley a TVLine.

  • Grey’s Anatomy

Il vacillare della sua fede continuerà a pesare su April andando avanti. “Credo che qualcosa in lei sia profondamente cambiato” dice Sarah Drew a TV Guide. “Questo la porta a porsi alcune importanti domande che non si è mai fatta finora, la costringe a mettere in discussione ciò in cui ha riposto la sua fiducia. […] Si tratta di un nuovo modo di guardare alle cose che non credo sminuisca le sue convinzioni. Lei ha la forza di ritrovare la strada, ma ci vorrà del tempoaggiunge l’attrice con TVLine.

Cambiando argomento, Meredith avrà un nuovo interesse amoroso a un certo punto? “So che Krista [Vernoff] preme per ciò” risponde Ellen Pompeo a TV Insider. “Per me, si tratta di trovare la persona giusta e poi scrivere la storia, piuttosto che buttar giù la trama e affrettarsi a trovare l’attore. È come Sex and the City – dopo l’uscita di Mr. Big, Carrie ha avuto un altro interesse amoroso, ma non era lui. Non credo che troveremo qualcuno col quale avrò più chimica che con Patrick Dempsey. Se quello che facciamo non sarà così bello, perché dovremmo farlo? Ma… puoi sempre essere sorpreso!”.

  • Nashville

La reazione di Avery alle recenti rivelazioni sugli abusi che Juliette ha subito nell’infanzia sarà “complicata” spiega il co-showrunner Marshall Herskovitz a TVLine. Lui ha qualche sospetto su Darius. In altre parole capisce l’enorme significato di quello che Juliette ha scoperto e si sente malissimo per lei. Ma allo stesso tempo, resta sospettoso del gruppo”.

  • Blindspot

La relazione tra madre e figlia non sarà semplice andando avanti… “Roman ha fatto davvero il lavaggio del cervello a Avery” spiega il produttore esecutivo Martin Gero a EW. “E la nostra squadra a causa della situazione, ovviamente non si fiderà subito di lei. Ma nel corso del resto della stagione, Jane, Avery e Weller cercheranno di colmare il divario e riparare il loro rapporto”.
Bonus scoop: Gero conferma che Avery non è l’ennesima trappola di Roman e su quest’ultimo avverte: “non fidatevi di tutto quello che lui dice”.

  • Scandal

Il rapporto tra Olivia e Quinn potrà essere riparato? “Non credo proprio” dice Katie Lowes a TV Insider. “Non so nemmeno come andrà a finire. Da ottimista quale sono, mi piacerebbe pensare che questi due personaggi possano tornare amiche, ma dopo l’ultimo episodio, l’usarli come pedine, non è un qualcosa che un’amica fa ad un’amica”.

Ma Quinn fuggirà da papà Pope? “Lei è una tosta, io non la rinchiuderei per troppo a lungo. È intelligente, scatenata e agguerrita” aggiunge Lowes con TV Guide. “Adesso che è mamma, credo troverà un nuovo lato di se stessa ancora più forte di prima”. In notizie correlate…

  • How To Get Away With Murder

A proposito del crossover con Scandal, EW ha anticipato che Liza Weil (alias Bonnie Winterbottom) non apparirà nell’episodio del dramma politico e non incontrerà Olivia Pope & Co. nell’ora successiva dal momento che l’attrice ha interpretato la stagista della Casa Bianca Amanda Tanner nella prima stagione di Scandal.

  • The Resident

Conrad si confronta con Bell ma non lo espone del tutto questo perché – spiega Matt Czuchry a TV Guide – “Conrad deve lavorare all’interno del sistema perché è parte di esso. Allo stesso tempo è disposto ad andare contro il sistema e a farlo sapere a Bell. Nel corso della stagione vedrete che lui ha qualcosa su Bell e Bell ha qualcosa su Conrad, loro usano ciò per manipolarsi l’un l’altro e ottenere quello che vogliono, talvolta sono anche sulla stessa pagina. Per Conrad, Bell rappresenta il sistema… [ma] lui sa che se vuole mantenere la sua posizione e aiutare i suoi pazienti deve lavorare con Bell in qualche modo”.

  • The Fosters

Jude raggiungerà Callie e Mariana nello spin-off ambientato a Los Angeles? “Immagino di sì. Sono le due ragazze da sole, ma la cosa bella è che per tutta la vita hai sempre la tua famiglia” dice Hayden Byerly a TVLine. “Tutti nella serie sono entusiasti per i nuovi inizi e avvenimenti che proseguiranno. Perché mentre è la fine della famiglia Foster, questo è un nuovo inizio per The Fosters. È solo un piccolo segmento ed è incredibile”.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...