“The Originals 5”: c’è speranza per Hayley e Elijah?

Con tutti gli ostacoli sul loro cammino come nuovi interessi amorosi, amnesia e lontananza forzata è troppo azzardato sperare che Hayley e Elijah tornino insieme nella stagione conclusiva di The Originals?

Finché c’è un Elijah e una Hayley, si intravedrà sempre una sorta di storia d’amore” afferma Daniel Gillies. “Credo che come minimo riconsidereremo chi sono l’uno per l’altra” e questo ovviamente richiederà che il vampiro per primo si ricordi chi è.

Dall’altra parte, la produttrice esecutiva Julie Plec ci ricorda che è trascorso un considerevole periodo di tempo e Hayley potrebbe esser passata a pascoli più verdi da quando si è separata da Elijah e dalla maggior parte dei Mikealson.

Sono trascorsi sette anni da quando Elijah se n’è andato dalla sua vita, e loro non necessariamente si sono lasciati in un modo che lasciava intendere una chiusura” afferma Plec. “Quando la rivedremo, sarà una bella sorpresa realizzare che sembra stare bene”. Inoltre, “questo ristoratore [interpretato da Torrance Coombs] ha messo gli occhi su di lei“. La serie oltreoceano tornerà Venerdì 20 Aprile.   [TV Guide]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...