“Jane The Virgin 4”: perché stavolta è diverso per Jane e Rafael?

Molti fan di Jane The Virgin probabilmente erano felici quando Jane e Rafael hanno preso in considerazione di tornare insieme nello scorso episodio. Tuttavia, abbiamo già visto questa coppia affrontare molti alti e bassi (matrimoni e gemelle), quindi cosa cambierà questa volta?

Mentre la serie ha sempre giocato con il concetto che Jane e Rafael sono destinati a stare insieme, ciò a cui la coppia punta adesso è molto più importante del loro destino: la loro amicizia, secondo la creatrice Jennie Snyder Urman.

C’è un letto di amicizia, fiducia e conoscenza reciproca, quindi la loro relazione comincia con l’essere prima amici e passa poi al romanticismo” dice Urman. “Ha un peso molto diverso e loro sono già molto intimi, non solo in senso romantico. Questo gli fornisce una base più solida per quanto riguarda lo sviluppo della loro relazione“.

Adesso che Jane e Rafael hanno trascorso cinque anni a conoscersi e diventare la versione migliore di loro stessi, sembra che avranno la possibilità di cercare di far funzionare questa relazionese lo desiderano.   [Mega Buzz di TV Guide]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...