“ASOUE”: Neil Patrick Harris conferma che la 3^ stagione sarà l’ultima

Lo scorso anno Netflix ha rinnovato A Series of Unfortunate Events per la seconda e terza stagione che avrebbero adattato i restanti romanzi di Lemony Snicket (alias Daniel Handler); la collana è formata da 13 romanzi (e la prima stagione copriva i primi quattro).

Molti hanno ipotizzato che ciò avrebbe concluso la serie dal momento che il materiale di base verrebbe ultimato e la storia degli orfani Baudelaire e del Conte Olaf sarebbe completa. Adesso i produttori e Neil Patrick Harris hanno confermato essere proprio questo il piano.

Faremo in tutto tre stagioni” ha detto Harris a TV Guide. “Siamo stati intenzionalmente molto veritieri, fedeli e devoti ai libri” spiega l’attore. “Abbiamo aggiunto alcuni personaggi che non sono nei libri e alcune canzoni che probabilmente non potreste inserire nei libri, ma per la maggior parte stiamo rispettando la struttura del materiale esistente”.

Non aspettiamoci quindi che i Baudelaire aprano un’agenzia investigativa privata dopo che avranno finalmente risolto il mistero di cos’è successo ai loro genitori. La seconda stagione sarà rilasciata il 30 Marzo.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...