“Grey’s Anatomy 14”: anticipazioni sul malore di Bailey e le tensioni con Ben

Grey’s Anatomy sta per perdere un altro membro originale del cast?

Dopo che un promo per il prossimo episodio ha indicato che Miranda Bailey subirà un attacco di cuore, molti fan del longevo medical drama si sono preoccupati che la sua interprete, Chandra Wilson lasci la serie.

Secondo la sinossi dell’episodio, lo stress di gestire l’ospedale e la decisione del marito Ben di diventare un vigile del fuoco spingerà Bailey al limite, portandola a un possibile attacco cardiaco. Ma questo significa che Wilson lascerà Grey’s?

Diciamo che Bailey è stressata” risponde Wilson con una risata a Entertainment Weekly, evitando di anticipare troppo. “Bailey se ne sta andando? Credo che la cosa giusta da dire sia: lei è stressata e ha bisogno di prendersi cura di se stessa”.

Insomma i fan non dovrebbero preoccuparsi troppo circa la sua sopravvivenza in quanto l’episodio illustra come i problemi di salute delle donne, in particolare le malattie cardiache possano esser spesso diagnosticate e di conseguenza trattate in modo errato.

Ovviamente il nuovo e più pericoloso lavoro di Ben non aiuta Miranda in questa situazione… “Lei non ha avuto problemi a dire a chiunque l’ascolti che non è contenta a riguardo” nota Wilson. “Lui ha già cambiato carriera una volta, passando da anestesista a specializzando, perché presumibilmente era quella la sua passione, e adesso tale passione sta cambiando di nuovo. A Bailey non piace l’instabilità. Lei vuole sapere cosa l’aspetta e cosa succederà dopo. Anche se non negherebbe a nessuno l’opportunità di diventare una persona migliore, le piace che le cose siano coerenti, quindi non è molto felice con suo marito e il non essere in grado di esprimere quello scontento unito al normale stress dovuto alla posizione che ricopre, si traducono in un sacco di preoccupazioni”.

Infine, durante l’episodio verranno rivelate più informazioni sull’infanzia di Miranda. “Vengono fuori alcune cose sull’educazione di Bailey che vi faranno comprendere la persona che avete visto sin dall’episodio pilota” spiega Wilson. “Da dove proviene, perché si comporta nel modo in cui si comporta, il tipo di relazioni che ha con la sua famiglia e con i suoi pazienti, la donna guidata e professionale che è – intravediamo da dove arriva ciò”.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...