SPOILER su Legends, The 100, SHIELD, OUAT, The Gold Place, Back Lightning, Crazy Ex-Girlfriend e Arrow

Chi sarà la persona a presenterà alle Leggende il nuovo membro della squadra? Quali sviluppi possiamo aspettarci nella quinta stagione di The 100? C’è la possibilità che uno degli eroi di Once Upon a Time compi un gesto estremo? Scopritelo nelle righe sottostanti…

  • DC’s Legends Of Tomorrow

La ricomparsa di Rip Hunter sarà legata all’introduzione di Wally West sulla Waverider, programmata nell’episodio che oltreoceano andrà in onda il 19 Febbraio. “Wally sarà portato nella squadra da Rip Hunter, fra tutte le persone e una volta che lui farà la loro conoscenza si renderà conto che è un buon gruppo nel quale restare” anticipa il produttore esecutivo Marc Guggenheim sull’arrivo del velocista.

  • The 100

Anche se mancano ancora diverse settimane al ritorno della serie giunge voce che voleranno alcune scintille romantiche tra uno dei personaggi principali e qualcuno a bordo della misteriosa nave prigione.

  • Marvel’s Agents Of S.H.I.E.L.D.

Il veggente di Kasius è molto diverso da Robin e i fan resteranno sicuramente scioccati quando scopriranno di chi si tratta – e di cosa significa per il futuro del team.

  • Once Upon A Time

Se l’Henry sotto l’effetto della maledizione sapesse che sacrificando se stesso salverebbe Lucy, egli coglierebbe tale occasione al volo di conseguenza c’è in effetti la possibilità che Henry muoia. “Nei flashback abbiamo visto che Henry sarebbe stato al cento per cento disposto a sacrificarsi per ogni membro della sua famiglia, senza fare domande” afferma Andrew J. West.Adesso, nel mondo reale, Henry non sa ancora cosa sta succedendo, anche se comincia ad averne una vaga idea. C’è questa bambina a cui lui tiene profondamente che per il momento è persa, e Henry farebbe di tutto per salvarla, ma ancora non sa cosa può fare. Questo è il suo conflitto. Non sa cosa potrebbe intraprendere, ma comincia a prendere in considerazione possibilità che per lui non hanno senso. In sostanza, lui farebbe qualsiasi cosa per la sua famiglia; sacrificherebbe se stesso qualora ce ne fosse bisogno”.

  • The Good Place

Fenicotteri e perdindirindina” è l’indizio molto critico che il produttore esecutivo Mike Schur offre sul finale della seconda stagione.

  • Black Lightning

Molto preso Gambi si avvicinerà a scoprire un altro segreto – uno che in realtà potrebbe esser meglio tenga nascosto a questo giro.

  • Crazy Ex-Girlfriend

La decisione di Heather di diventare la mamma surrogata di Darryl e Rebecca è arrivata a sorpresa al termine dello scorso episodio, ma la sua gravidanza si svilupperà molto più in fretta del previsto. Un imminente salto temporale inaugurerà un immenso cambiamento e una crescita per Heather oltre a fare spazio a importanti sviluppi nel piano terapeutico di Rebecca e nella sua consapevolezza di sé.

  • Arrow

Di Vigilante ci si può fidare? “Questa è la domanda che scatena molta della tensione drammatica del prossimo paio di episodi” dice il produttore esecutivo Marc Guggenheim.   [Spoiler Room di EW]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...