“The Walking Dead”: Lauren Cohan lascerà la serie dopo l’8^ stagione?

Quando The Walking Dead tornerà per la nona stagione, c’è la possibilità che essa sarà senza Lauren Cohan.

Secondo le fonti, l’attrice che sin dal 2011 interpreta Maggie nella serie di enorme successo targata AMC e il cui contratto termina alla fine dell’ottava stagione ha ricevuto numerose offerte per recitare in uno dei pilot della stagione 2018 delle reti broadcast – e lei le sta prendendo in considerazione.

Il sito Deadline ha ricevuto informazioni contrastanti circa se Cohan sta attualmente contrattando un nuovo accordo con AMC oppure no. Secondo quanto riferito, all’attrice sarebbe stato proposto un modesto aumento di stipendio per un contratto a lungo termine, che lei non ha accettato poiché a quanto sembra cercava più parità salariale con i co-protagonisti Andrew Lincoln e Norman Reedus, ma essa non era una proposta decisiva dal momento che Lincoln e Reedus si sono uniti alla serie prima di Cohan e appaiono in più scene.

L’eventuale uscita di scena di Cohan sarebbe un altro duro colpo per Walking Dead essendo il suo personaggio uno dei preferiti dei fan attualmente al centro di un’importante trama dove Maggie sta diventando una delle leader più intelligenti e amate tra tutti i sopravvissuti. Insomma, AMC farebbe bene a tenere Cohan.   [TV Guide]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...