“Scandal 7”: Olivia e Quinn sono al di là della riconciliazione?

Olivia Pope può anche essere distrutta dalla presunta morte di Quinn in Scandal, ma quest’ultima sta vedendo rosso dopo aver scoperto che la sua ex amica era disposta a lasciarla morire.

Credo che lei odi davvero Olivia in questo momento” afferma Katie Lowes.

Quinn ha tutto il diritto di essere arrabbiata dopo aver sentito Olivia rifiutare di fare marcia indietro quando Rowan la minacciava sulla vita di Quinn e della sua bambina non ancora nata. Invece di salvare la vita della sua amica, Olivia ha definito le parole del padre un bluff sigillando essenzialmente il destino di Quinn.

Per Quinn, il tradimento di Olivia è la prova che la gladiatrice che ha conosciuto nella prima stagione è molto lontana da quella che ora è una sconosciuta con le sue stesse sembianze di cui Quinn non può fidarsi, lasciando la loro amicizia irrevocabilmente rotta.

Non so se [Quinn] potrà mai fidarsi di nuovo [di Olivia] oppure essere sua amica o sua gladiatrice” aggiunge Lowes. “Non ne sono sicura. Non so come Olivia e Quinn possano riconciliarsi dopo tutto questo“. E quando alla fine Olivia scoprirà che Quinn è ancora viva possiamo immaginare che la loro inevitabile reunion non sarà delle più felici.   [Mega Buzz di TV Guide]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...